Vedere l'offerta completa

LOGISTICS MANGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente, importante Gruppo multinazionale con plant produttivi in tutto il mondo, per implementazione del proprio organico, ci ha incaricati di ricercare la figura di un / a : Logistics Manager La risorsa, riportando direttamente al Direttore generale, avrà le seguenti responsabilità : Garantire il corretto flusso di materiali in - out bound: dalla programmazione, alla gestione dei magazzini e alla distribuzione. Garantire la comunicazione del plant con le altre unità organizzative del Gruppo e i fornitori di servizi logistici. Gestire e coordinare i dipartimenti a lui assegnati in modo da assicurare la costante disponibilità delle materie prime e dei materiali sussidiari, nonché le consegne del prodotto finito. Implementare e gestire i flussi logistici. Gestire il buon funzionamento del processo Kanban (interno, fornitori di servizi logistici, fornitori), proponendo soluzioni migliorative. Garantire la corretta applicazione delle procedure di rilevazione della contabilità di magazzino e degli inventari di fine anno. Controllare la regolarità delle fatture dei fornitori dei servizi logistici. Elaborare e presentare report giornalieri, mensili ed annuali. E’ responsabile del raggiungimento dei KPI nella sua sfera di influenza. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea in discipline economiche o ingegneristiche con focus sulla catena logistica e di approvvigionamento. Esperienza di 5 - 8 anni nel ruolo, maturata all’interno di aziende manifatturiere o logistiche, in ambienti strutturati e di respiro internazionale. Inglese fluente. Ottima conoscenza della Lean Production e capacità d’analisi. Completano il profilo: capacità di lavorare in team, ottime doti comunicative ed orientamento all’innovazione. Sede di lavoro : provincia di Rovigo #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
Resident Hotel Manger
Adami & associati selezione del personale

Gdpr 679/16)... luogo: cortina d'ampezzo responsabilità principali: gestione operativa: supervisionare tutte le operazioni quotidiane dell'hotel, garantendo un'eccellenza nei servizi offerti e la massima soddisfazione dei clienti... sviluppo del business: identificare opportunità di sviluppo e crescita......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata ottima conoscenza del pacchetto ms office, in particolare excel e powerpoint... su di noi in key partner strategy potrai apportare il tuo contributo nei processi di trasformazione digitale e culturale delle aziende... 2 anni di esperienza professionale......

Senior consultant
Key Partner srl

La tua opportunita’ nell’ambito di un’importante strategia di crescita dell’organizzazione nelle proprie divisioni services e manufacturing & logistics, stiamo cercando senior consultant per rafforzare il nostro presidio nei mercati in cui operiamo, nella nostra sede di roma......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

In particolare, avrà l'opportunità di: gestire l'intero 'ciclo di vita' del recruiting, coordinandoti con le hr manger ed i manager di linea di riferimento, per identificare le esigenze e i criteri di selezione; fare continua ricerca per scoprire talenti in linea con le posizioni aperte e per costruire......