Vedere l'offerta completa

LOGISTICS INTERN

Descrizione dell'offerta di lavoro

Artemest è il primo marketplace online a offrire prodotti artigianali italiani appartenenti al settore del design, lightening e home-décor a un pubblico internazionale di intenditori e amanti della bellezza. La nostra missione è preservare il ricco patrimonio culturale italiano e diventare la destinazione dove si possono scoprire le più belle creazioni esistenti sulla Terra. Stiamo creando un team internazionale di persone appassionate di design e lusso e desiderose di lavorare in un ambiente dinamico, tech-oriented e in continua evoluzione. Ad Artemest avrai la possibilità di esprimere le tue idee e di contribuire alla sua costante innovazione. Cerchiamo persone entusiaste con uno spirito imprenditoriale da inserire nel nostro team di giovani professionisti. Per rafforzare il proprio Team, Artemest è alla ricerca di una persona da inserire in stage nel team di Logistica. La persona che entrerà affiancherà i colleghi nella gestione delle spedizioni, si occuperà del controllo qualità dei prodotti e del confezionamento. Il ruolo prevede principalmente attività d'ufficio, e in misura minore, attività di imballaggio. Principali attività e responsabilità : Gestione del rapporto con i team interni (es. Pre-sales, Order Management, Post-sales, Marketing) e gli artigiani una volta realizzato il prodotto Organizzazione della spedizione e monitoraggio dell'intero processo fino alla consegna Controllo dei prodotti e della qualità degli imballaggi Imballaggio dei prodotti secondo le normative, garantendone la messa in sicurezza Comunicazione costante con i corrieri e con i fornitori di imballaggi Abilità ed esperienze desiderate : Diploma di scuola superiore in logistica o laurea triennale Una precedente esperienza nel settore logistico sarà considerata un plus Forti capacità di comunicazione scritta e verbale e abilità di interagire a tutti i livelli di registro Forte senso di responsabilità e capacità di lavorare in autonomia Atteggiamento proattivo, attenzione ai dettagli Buona conoscenza della lingua inglese, madrelingua italiana Dettagli dell'offerta Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00 Durata: 6 mesi Rimborso spese: 600€ al mese Buoni pasto erogati secondo la policy aziendale I nostri vantaggi : Luogo di lavoro stimolante, siamo un team giovane (29 anni in media) che lavora in armonia e con estrema passione. In Artemest accogliamo e valorizziamo le idee dei nostri collaboratori perché pensiamo che ciascuno possa dare il suo contributo al fine di innovare costantemente. Infatti, siamo sempre alla ricerca di persone desiderose di ampliare le proprie competenze e crescere. Ambiente innovativo e orientato alla tecnologia. Stiamo cambiando il modo in cui le persone comprano, vendono e percepiscono il lusso.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Artemest
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/09/2024
Data di scadenza
  • 10/12/2024
Assistente risorse umane
Innova Finance

Innova finance, società leader in finanza agevolata, specializzata nel supportare le aziende del territorio italiano ad avere accesso a bandi nazionali e regionali, al fine di ampliare il proprio organico cerca: intern hr assistant il compito primario della persona ricercata per il ruolo di hr assistant......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Conoscenza di strumenti avanzati di analisi dati o di business intelligence (es... su di noi in key partner strategy potrai apportare il tuo contributo nei processi di trasformazione digitale e culturale delle aziende... partecipare alla realizzazione di studi di settore e analisi di mercato, al fine......

Senior consultant
Key Partner srl

Specializzata nella consulenza ad imprese multinazionali e di grande dimensione, i progetti tipicamente portati avanti sono focalizzati su operational excellence, lean transformation e governance di iniziative strategiche dei propri clienti... profilo ricercato: senior consultant key partner strategy......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......