Vedere l'offerta completa

LOAN OFFICER - BOLOGNA

Descrizione dell'offerta di lavoro

PerMicro è una tra le più importanti società di microcredito (ex 106 TUB) in Italia ed opera su tutto il territorio nazionale con una chiara mission di inclusione sociale. “Creiamo occupazione e inclusione sociale attraverso l’erogazione professionale di crediti e microcrediti, l’educazione finanziaria e l’offerta di servizi di avviamento e accompagnamento all’impresa, in un’ottica di sostenibilità della nostra attività. Ci rivolgiamo a persone competenti con una buona idea imprenditoriale e a persone con esigenze finanziarie primarie (casa, salute, formazione), escluse dai tradizionali canali del credito per insufficiente storia creditizia o precaria posizione lavorativa.” PerMicro è nata nel 2007 a Torino grazie al sostegno di Oltre Venture e Fondazione Paideia, i due soci fondatori. Tra il 2008 e il 2022 la sua compagine sociale si è ampliata notevolmente e ad oggi vede al suo interno: BNL BNP Paribas, Ersel, Finde, Fondazione CRT, Banca Etica, Compagnia di San Paolo, Banca Alpi Marittime. Servizi e Finanza FVG, Fondazione Giordano Dell'Amore, Phitrust, Fondazione Banco di Napoli, Emil Banca Credito Cooperativo. Ad oggi PerMicro ha erogato più di 36.000 crediti per un valore di oltre 300 milioni di euro , contribuendo a sostenere numerose famiglie in difficoltà temporanea e favorendo la nascita e lo sviluppo di attività imprenditoriali in diversi settori, dal piccolo commercio alla ristorazione, l’artigianato, servizi alla persona e molti altri. PerMicro è inoltre socio fondatore della Rete Italiana degli operatori di Microfinanza (RITMI) e membro attivo dell’ European Microfinance Network (EMN) Posizione: Area: Rete commerciale (Area Centro) Riporta a: Responsabile di Filiale Garantire il conseguimento degli obiettivi commerciali, in termini di erogazione dei finanziamenti (privati e imprese), cross selling e recupero crediti; Garantire il raggiungimento degli obiettivi conto economico e un costante presidio del costo del rischio Curare in prima persona l’attività di istruttoria e di recupero crediti Realizzare, con il coordinamento del Responsabile di Filiale, le attività di sviluppo esterno e di relazione con i Partner Rispettare la fruizione delle attività formative obbligatorie Garantire conformità tra la mission aziendale, i valori promossi da PerMicro e l’attività sviluppata dalla Filiale. Requisiti: Diploma o Laurea universitaria (in ambito economico – finanziario costituisce titolo preferenziale) Esperienza nel settore bancario e finanziario Capacità di analisi del merito creditizio di privati e imprese (la conoscenza della garanzia MCC L.662/96 costituisce titolo preferenziale); Ottime capacità relazionali Dinamicità, forte orientamento al risultato e al lavoro per obiettivi; Conoscenza del pacchetto Office (costituisce titolo preferenziale conoscenza AS400). Condivisione della mission di PerMicro Altre informazioni: CCNL applicato: Commercio e Servizi Orario: full-time dal lunedì al venerdì Sede di lavoro: Bologna #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PerMicro Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 26/12/2024
Data di scadenza
  • 26/03/2025
UN/A OPERATORE SQUADRA PULIZIE PAT B - BOLOGNA
JOB CAMERE SRL

Luogo: bologna (bo) orario: full time lunedì - venerdì 8 - 16 requisiti di lavoro si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna o comuni limitrofi, disponibilità immediata... si richiede possesso di patente tipo b per guida mezzi aziendali, residenza in bologna......

Esperto Business Intelligence/DWH - Bologna
Programs & Projects Consulting S.r.l.

Ricerchiamo due esperti business intelligence/dwh sulla sede di bologna... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 1-2 anni, durante la quale si siano applicate le conoscenze tecniche sopra indicate e si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione......

Esperti bi/dwh sql server bologna
Programs & projects consulting s.r.l.

Ricerchiamo esperti bi/ dwh sql server sulla sede di bologna... 215/03 e 216/03... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art... ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql......

Backend developer java su bologna
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi cerchiamo ricerchiamo analisti programmatori java back end, sulla sede di bologna per lavoro parzialmente in presenza... 215/03 e 216/03... programs & projects consulting s... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo......

Consulenti Tecnici di Carriera per la provincia di Bologna
Ton Gruppe

Capacità di auto motivarsi nello sviluppo della carriera; motivazione e determinazione per intraprendere una carriera promettente; dinamicità e ottime capacità relazionali... volontà di mettersi alla prova in un settore attualmente in fermento... 196/2003, a *****@***** oppure via fax al numero 0471/888140......

Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità delle operazioni aziendali? effettuare il monitoraggio......

Consulente Assicurativo Generali Partner di Vita
Generali Bologna Pignattari

Descrizione dell'azienda: generali bologna pignattari è una agenzia leader nel settore assicurativocon una solida reputazione per la qualità dei servizi offerti ai nostri clienti... se sei una persona motivata, desiderosa di apprendere e hai il desiderio di aiutare i clienti a proteggereciò che conta......

Tecnico informatico hardware
Mideal Srl

Sede di lavoro bologna o modena... altre informazioni sul lavorola risorsa si muove su appuntamento fissato dalla sede in un raggio di circa 100km da bologna con auto aziendale... la risorsa che cerchiamo ha buone competenze, maturate in almeno 2-3 anni di esperienza in mansioni equivalenti, relativamente......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Impiegato/a amministrativo-contabile-gestione personale
Xt srl a socio unico

Contratto di lavoro: part-time preferibilmente: lunedì, martedì e giovedì mattina; disponibilità a una mezza giornata di prova disponibilità smart working mansioni amministrative:fatturazionepianificazioneverificare la regolarità della documentazione (esenzioni, assicurazioni, ecc......