Vedere l'offerta completa

LEGAL WEALTH & FINANCE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Principali attività Il/la candidato/a svolgerà principalmente le seguenti attività: Parteciperà alle attività progettuali interne e di Gruppo; Fornirà consulenza agli uffici interni alle Banche/alle Compagnie di Assicurazioni del Gruppo; Analizzerà i nuovi prodotti, iniziative e processi sottoposti di volta in volta; Gestirà reclami e contenziosi attinenti alla prestazione dei servizi di investimento. Requisiti Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Giurisprudenza; Esperienza in uffici di compliance / legali di Banche o SIM e/o Compagnie Assicurative con buona conoscenza della normativa di settore; Esperienza nella gestione di reclami e contenziosi derivanti dalla prestazione dei servizi di investimento e distribuzione assicurativa. Completano il profilo: Buone doti di analisi della regolamentazione; Forte orientamento agli obiettivi, spiccate doti relazionali e di problem solving; Autonomia e significativa propensione all’aggiornamento continuo; Flessibilità e capacità di lavorare in team; Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office/G.Suite. Sede di lavoro Sede lavoro principale: Reggio Emilia; Sede secondaria: Milano. Seniority : 3/5 anni nel ruolo. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Antal International Network
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/12/2024
Data di scadenza
  • 10/03/2025
Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: sql, excel... la retribuzione sara’ commisurata alle esperienze e alle effettive capacita' professionali... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... di cosa ti occuperai? la persona che inseriremo lavorerà con i sistemi informatici di base (word......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

La figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa di riferimento redigere i progetti di investimento per conto delle aziende clienti coordinarsi con i responsabili al fine di presentare un progetto in linea con le direttive aziendali completare la gestione tecnica delle......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico requisiti di lavoro job requirements: buone competenze di comunicazione verbale e scritta......

Financial Controller
Belenergia Spa

Per importante gruppo internazionale leader nel settore dell’energia rinnovabile in fase di sviluppo ed espansione, operante in italia e nel sud europa si ricerca una figura di: financial controller principali responsabilità il/la candidato/a verrà inserito/a nel team administration finance and controlling......

CONSULENTI FINANZIARI INDIPENDENTI
RUOCCO&PARTNERS

Focus su strumenti finanziari, beni immobiliari, partecipazioni societarie, tax e legal advisor... requisiti di lavoro dotati di elevate competenze, capacità relazionali e negoziali, empatia, serietà e determinazione... si occupa di acquisire e gestire privati, professionisti, imprenditori, pmi per offrire......