Vedere l'offerta completa

LEGAL & COMPLIANCE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

PHOENIX group è leader europeo nella vendita all'ingrosso di prodotti farmaceutici, vendita al dettaglio in farmacia e servizi per l'industria farmaceutica ed è presente in 29 mercati grazie all’operatività di oltre 49.000 dipendenti. Questo ruolo di straordinario rilievo all’interno del mercato della salute europeo è stato ulteriormente rafforzato anche in Italia con la creazione di PHOENIX Pharma Italia. La nuova holding svolge la funzione di capogruppo di due grandi realtà come il Gruppo Comifar, leader della distribuzione intermedia e ADMENTA Italia, leader di mercato nel settore delle farmacie. In questo modo, PHOENIX Pharma Italia detiene una leadership incontrastata sia nella distribuzione intermedia , con 25 magazzini, sia nel settore retail , con oltre 1.000 farmacie di proprietà e in franchising sul territorio e un milione di cittadini serviti ogni mese. Una posizione di privilegio per sostenere e aumentare la qualità delle soluzioni e l’eccellenza dei servizi nel mercato italiano. Scopo del ruolo: Gestire le attività di taglio ed impatto legale e societario relative alle richieste di business, svolgere un ruolo consulenziale e di sensibilizzazione sia sugli aspetti contrattuali che su quelli di impatto economico. Garantire che i processi organizzativi interni all’azienda siano conformi alle normative governative e come DPO osservare, valutare e tutelare la protezione dei dati all’interno dell’azienda affinché siano trattati nel rispetto delle normative privacy europee e nazionali. Principali responsabilità: · Predispone contratti di natura commerciale (es. fornitura di prodotti farmaceutici, distribuzione, agenzia, vendita, appalto, servizi, locazione, consulenza, franchising, etc.) e NDA; · Supporta i legali esterni nella gestione delle eventuali vertenze legali; · Supporta le funzioni business offrendo consulenza nell'ambito della contrattualistica e pareristica interna; · Supporta le diverse funzioni aziendali nella valutazione dell’impatto privacy delle iniziative di business, nell’adempimento degli obblighi di conformità e nella gestione delle richieste degli interessati; · Redige e gestisce la documentazione relativa alla privacy; · Gestisce tutte le tematiche di compliance relative al Gruppo Phoenix Pharma Italia, in termini di: gestione degli adempimenti relativi alle disposizioni normative e regolamentari di riferimento; organizzazione degli eventi periodici, inclusi audit, comitati, riunioni dell’Organismo di Vigilanza, nonché esecuzione di tutte le attività propedeutiche e di coordinamento; gestione della piattaforma di compliance di Phoenix International, nonché implementazione e controllo delle relative procedure e linee guida; programmazione regolare delle attività di formazione per garantire un costante sviluppo della compliance interna. Ottime capacità di ascolto e comunicazione; Orientamento al servizio; Capacità di analisi e problem solving, flessibilità; Attitudine a lavorare in team; Esperienza pregressa in studi legali e in azienda; Ottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Cosa offriamo: Smart working : possibilità di lavorare da remoto 12 giorni al mese. Benefit aziendali : mensa aziendale, sconti e convenzioni su vari servizi. Carta Extra : sconto del 30% su tutti i farmaci da banco e parafarmaci, fino a un massimo di 600€ all'anno. Contratto : offriamo un contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata alla tua esperienza.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • PHOENIX Pharma Italia
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/11/2024
Data di scadenza
  • 18/02/2025
Project manager idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

HR Manager
Adami & associati selezione del personale

Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......

Project Manager Commesse
Magazzini Bracchi Srl

Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......

Project Manager Idraulico
Adami & associati selezione del personale

Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......

Export Sales Manager
Arrow srl

Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......

PROJECT MANAGER
Selecta sas

La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......

Site Manager Torino
Adami & associati selezione del personale

Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......

Project Manager Liguria
Adami & associati selezione del personale

Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......

Compliance Officer Italian
Shitcoins.club - Bitomat.com

Stiamo cercando una persona brillante, esperta e motivata per lavorare part-time, circa 4/5 ore a settimana, come aml compliance officer per un'azienda italiana che opera con atm per criptovalute... ulteriori informazioni saranno fornite via e-mail... compiti regolari del ruolo:? monitorare la conformità......