Vedere l'offerta completa

KPMG OPEN PLATFORM | SERVICE MANAGER AMS MES

Napoli - Campania

Descrizione dell'offerta di lavoro

The chance to build a better future is right in front of you Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di impatto? In KPMG avrai l’opportunità di aiutare i clienti, la società, le colleghe e i colleghi ad affrontare e risolvere le sfide più attuali e complesse.
KPMG Open Platform è il nostro nuovo Hub innovativo con sede a Napoli creato per sviluppare modelli di servizio e soluzioni ad alto contenuto tecnologico per le imprese e la Pubblica Amministrazione.
Le aree di intervento includono Cyber Security, Program Management su grandi cantieri di trasformazione del settore Pubblico, Application Maintenance e Managed Services.
Entrando a far parte del Team AMS MES, sarai impegnata/o nel garantire il successo dei cambiamenti digitali legati alla Industry 4.
e Smart Manufacturing.
Coordinerai un team esperto nell’implementazione di soluzioni digitali avanzate, garantendo l'efficienza operativa dei sistemi e supportando efficacemente i processi di Business, con particolare focus sulle più recenti tecnologie software applicate al contesto produttivo.
Nello specifico ti occuperai di.
Definire e implementare un modello di erogazione per i Servizi IT di cui sarai responsabile, definire gli SLA (Service Level Agreement) e i KPI (Key Performance Indicator) adoperandoti affinché vengano rispettati Controllare sistematicamente lo stato dell’erogazione dei Servizi IT di cui sarai responsabile e garantire i corretti livelli di Supporto agli utenti Dirigere e supervisionare il Service Team deputato al mantenimento e all’aggiornamento delle Piattaforme utilizzate per l’erogazione dei Servizi IT Gestire le comunicazioni verso gli utilizzatori interni ed esterni dei Servizi IT in relazione all’andamento qualitativo dei servizi e al tempestivo indirizzamento di eventuali criticità che ne compromettano la corretta erogazione Analizzare eventuali criticità o necessità espresse dagli utenti dei Servizi e assegnare loro le corrette priorità di gestione   Come As You Are - Le tue competenze e caratteristiche Questa opportunità è perfetta per te se.
Hai acquisito solide competenze di Project Management attraverso progettualità di AMS in ambito industriale Hai maturato una comprovata capacità di gestione dei clienti Hai una buona conoscenza delle best practices di IT Service Management e IT Operations (framework ITIL) Conosci i sistemi IT e le principali architetture applicative   Future With Us – Cosa troverai in KPMG Open Platform   Un ambiente di  lavoro inclusivo, equo e che rispetta, incoraggia e valorizza le  diversità; Un contesto stimolante e dinamico che incentiva la  creatività  e il  lavoro di squadra; Modalità di lavoro  ibrida,  per promuovere un sano equilibrio tra vita lavorativa e personale; Programmi di  formazione  e sviluppo avanzati per rimanere sempre aggiornati; Mindset internazionale  e  progettualità innovative; Iniziative incentrate sul  benessere psicofisico Un’organizzazione che si impegna per generare un  impatto sociale  e sul  territorio   Together for Better – I nostri valori e il nostro impegno Leadership, lavoro in team, rispetto di ogni individualità, approfondimento continuo, trasparenza, impegno verso la comunità, integrità.
questi sono i  Valori di KPMG  che danno vita a un ambiente aperto allo scambio di idee e di conoscenza, che permette ai nostri professionisti di  esprimere tutto il loro potenziale.
Grazie all’impegno nel favorire un  ambiente di lavoro inclusivo, il nostro Network ha ottenuto le  certificazioni ISO , che attesta la conformità del Sistema di Gestione per la Diversità e l’Inclusione, e  UNI PdR 125, che certifica la parità di genere.
All’interno del nostro  Impact Plan  -  bit.
y/OurImpactPlanKPMG  - trovi riassunte tutte le  azioni concrete  che stiamo portando avanti su tematiche ambientali, sociali e di governance (ESG).
Unisciti a noi!   I tuoi dati saranno trattati nel pieno rispetto delle disposizioni del Regolamento (UE) n.
(General Data Protection Regulation - "GDPR") e successive modifiche.
Per ulteriori informazioni, consultare l'informativa sulla privacy di KPMG.
KPMG Open Platform S.
.
SB garantisce le pari opportunità.
#LI-MM2
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • KPMG S.p.A.
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 01/01/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to have: java come background tecnico• inglese parlato e scritto >= c1 middle......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... monitorare i processi operativi e identificare......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • verwaltung von kundenanfragen für reparaturen und ersatzteile im......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......

SERVICE ENGINEER HVAC
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service engineer hvac... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero occupandosi......

Digital Project Manager a Legnago (VR)
NetStrategy

Il project manager sarà inoltre responsabile della gestione del team di progetto, della facilitazione della comunicazione e della risoluzione dei conflitti... il project manager garantirà che i progetti vengano consegnati in tempo, nel rispetto del budget e con soddisfazione delle parti interessate......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......