Vedere l'offerta completa

JUNIOR IT SPECIALIST - HELP DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis, brand di ManpowerGroup presente in 54 paesi, grazie ai servizi integrati di Consulenza IT&Technology, Resourcing di professionisti specializzati, sviluppo di Career & Skills con Experis Academy, è il technical partner ideale per ogni azienda che necessita di realizzare progetti in ambito Cyber Security, Business Transformation, Cloud & Infrastructure, Enterprise Applications e Digital Workspace.
Il nostro cliente è una storica società italiana attiva nell’ambito del facility management e ci ha incaricato di ricercare in assunzione diretta un Junior IT Specialist – Help Desk per il supporto di I livello.
La persona aiuterà il team di presidio dell’azienda, seguendo le attività di gestione ordinaria e straordinaria lato client e verso gli applicativi dipartimentali, nel rispetto dei requisiti di qualità del servizio cliente.
Attività e responsabilità.
Fornitura Hardware e configurazione delle postazioni di lavoro e servizi ad esso connessi in ambito IT; Ingaggio e coordinamento di eventuali fornitori terzi, occupandosi di garantire il completamento delle attività; Supporto nella identificazione e progettazione di nuove soluzioni IT o di evoluzione tecnologica del parco esistente; Servizio utenti IT / Help Desk di 1° Livello; Supporto pacchetto Office; Supporto per applicativi standard (Kofax PDF, Web Browser); Supporto webinar e video conferenze (Zoom); Gestione tenant Microsoft; Gestione posta Office 365; Gestione utenti (creazione, modifica, cancellazione) Windows, rete, stampa, Azure, Zoom, VPN; Gestione antivirus e antispam; Gestione multifunzioni; Supporto networking; Gestione dei rapporti con il cliente.
Requisiti.
Diploma o laurea ad indirizzo Informatico; Pima esperienza in assistenza Help Desk di almeno 6 mesi; Conoscenza strumenti di Trouble Ticketing e software per la gestione dei ticket da remoto; Ottima conoscenza di Windows 7 e 10 (Funzionamento dei permessi per le risorse in Dominio/Locali, Gestione Configurazione Stampanti, Gestione Driver Dispositivi, Configurazione Rete, Installazione e Ripristino Windows); Buona capacità di Installazione e Manutenzione Stampanti Laser, Inkjet, stampanti termiche e Multifunzione Scanner/Fax; Buona conoscenza Hardware PC e varie Periferiche (sostituzione componentistica e troubleshooting errori POST); Molto apprezzata la dimestichezza con Smartphone Android (gradita conoscenza iOS); Conoscenza base software terze parti e Microsoft come.
Teams, Suite Office.
Completano il profilo.
Buona predisposizione al problem solving; Orientamento al team working, capacità di lavorare anche in autonomia; Buone doti comunicative, organizzative e di pianificazione delle proprie attività.
Costituirà elemento preferenziale il possesso di una o più delle seguenti conoscenze.
Certificazioni Microsoft (client.
windows 7 o 10, server o ) o VmWare; Precedente esperienza in CED di aziende; Conoscenza base dei linguaggi di Scripting (file Batch Microsoft ed eventualmente Bash Linux); Sufficiente conoscenza di Windows Server (principalmente Active Directory, Share di Rete e Software Client/Server); Conoscenze base di Networking (Configurazioni PC Client, Telefoni IP e Apparati di Rete).
Sede di lavoro.
Milano, zona San Babila, on-site “Manpower e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.
gs , D.
gs.
e D.
gs.) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
Il servizio è gratuito.
I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su *** - Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG - del .
Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.
del D.
.
.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 11/09/2024
Data di scadenza
  • 10/12/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a it application specialist... la risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise......

Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... responsibilities process accounts payable and receivable......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti it per i clienti, necessitano di una figura tecnica supportare il team partecipando alla gestione di problematiche nello sviluppo e gestione dei prodotti sviluppati... il nostro cliente è un solution provider del mercato dell’energia in fase di espansione......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... chi siamo? siamo una società che opera con successo nel campo ict su tutto il territorio nazionale......

IT Manager
Habilita spa

Elaborare report operativi e direzionali relativi alla funzione it... habilita spa ricerca per il gruppo la figura di un it manager... pianificare gli interventi di manutenzione dell'infrastruttura it e degli applicativi presenti in azienda... gestire il personale e le risorse it sotto la propria sfera......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......