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JUNIOR ANALYST - CUSTOMER SERVICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Mei è un'azienda multinazionale italiana con forte predisposizione per il mercato globale e che da più di trent'anni produce macchinari industriali nel settore dell’ottica.Attualmente presente con sedi estere a Chicago, Los Angeles, Houston, Bangalore, Hong Kong, Tokyo e São Paolo e con clientela localizzata nei diversi continenti.Lo stile di lavoro dello staff Mei è orientato all'innovazione dei processi produttivi al fine di offrire ai propri clienti standard produttivi quantitativamente e qualitativamente più elevati.Mei sceglie persone che hanno un'attitudine alla crescita ed allo sviluppo professionale, che possano crescere insieme all'azienda contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. La risorsa sarà inserita nel dipartimento di Customer Service con il ruolo di Junior Analyst riportando al Global Customer Service Director. Le principali mansioni saranno: Costruzioni di strumenti di analisi dati a supporto delle decisioni nei processi di Service (PowerBI con accesso a db di Dynamics) Monitoraggio dei processi Manutenzione dei tool di preventivazione dei servizi (Python) Preparazione offerte per contratti di servizio, e gestione della proposta al cliente fino all’acquisizione dell’ordine Skills: Laurea in materie Economiche o scientifiche Conoscenza della lingua inglese per sostenere agevolmente contatti telefonici con i clienti Ottima predispozione all’analisi dei processi e dei dati Gradita Conoscenza di Python e PowerBI Soft skills: Ascolto attivo: Essenziale per comprendere le esigenze degli stakeholder e raccogliere informazioni durante le analisi dei processi. Comunicazione chiara: Saper spiegare in modo semplice e comprensibile i risultati dell'analisi dei processi a team tecnici o non tecnici. Capacità di scrittura: Redigere documenti e report chiari e precisi per descrivere i processi e le raccomandazioni. Analisi e sintesi: Essere in grado di raccogliere dati, analizzarli e trarre conclusioni per identificare inefficienze o aree di miglioramento nei processi. Lavoro di squadra e collaborazione. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, .../06) e .... e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • MEI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/12/2024
Data di scadenza
  • 03/03/2025
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Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
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Customer service representative for majorel italy - rome
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Addetti/e Customer Service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

Customer service representative - majorel italy - rome
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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

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Le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà... la figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche......