JR BRAND MANAGER - PRIMARY CARE
Descrizione dell'offerta di lavoro
Currently we are seeking for an enthusiastic and highly motivated Jr Brand Manager - Primary Care.
The role will be part of the Primary Care Marketing team covering cardiovascular, migraine, COVID and Vaccines therapeutic areas to support brand/customer strategies, plan and tactical execution with a close eye on performance measurement and omnichannel approach.
Key Experience Offer of this Role -Reporting to Primary Care Marketing Lead, the role has a continuous relationship with Sr Brand Managers in the team and all relevant internal stakeholders on the assigned tasks & projects (e.
.
omnichannel marketing, sales, medical, regulatory, legal & compliance) and the external parties of collaboration, when necessary, i.
.
marketing agency.
-Support the development and implementation of strategically and cross-functionally- aligned customer-focused brand plans, programs and initiatives for the local market to ensure Pfizer meets Brand Revenues and Profit goals.
-Support the development of brand operating plan with senior marketing colleagues, working together with all the relevant functions in the identification of customer needs, critical success factors and brand opportunities and issues, and in the definition of all brand programs and initiatives with clear objectives, resources and KPIs.
-Closely cooperate with FF and Medical to effectively coordinate the implementation of brand plans through the development of specific plans of action, implementation of activities, attendance at major programs, leading of brand workshops and/during cycle meetings.
Primary Responsibilities -Drive flawless execution of the marketing & communication activities -Support the development of country customer-focused brand operating plan, working together with all the relevant functions to identify customer needs, critical success factors and brand opportunities and issues, and to define brand initiatives with clear objectives, resources and KPIs -Collaboration, in a OnePfizer approach, with the Omnichannel Marketing Team and other collective advantage functions for the development and implementation of initiatives and campaigns that can support the improvement of the patient journey and/or customer-centric projects -Data analysis/KPI to support marketing strategy and execution definition & evaluation.
-Support the implemention of Global/ICO projects and promotional campaigns, ensuring local approval and cooperating with Medical Managers for the adaptation according to local needs and Pfizer internal policies and regulatory requirements.
-Support marketing spending accountability within the team
Dettagli dell'offerta
- Pfizer
- Imprecisato
- 16/11/2024
- 14/02/2025
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Sei un/a project manager con esperienza nella gestione di progetti su commessa?ti piacerebbe lavorare in una rinomata azienda in continua espansione?non aspettare oltre! magazzini bracchi srl, ricercaproject manager di commesseper a sede di seravezza - lucca la persona che stiamo cercando si occuperà......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [inserire la località] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori......
Realtà italiana operante nel settore elettrico ed illuminotecnico con oltre 35 anni di esperienza, ricerca un export sales manager per ampliare la sua presenza sui mercati internazionali... export sales manager la risorsa, a diretto riporto della direzione generale, avrà il compito di gestire, sviluppare......
L'operatore customere care inbound si occuperà di attività di assistenza tecnica e gestione reclami per nota commessa energetica... la divisione specializzata inhouse services di randstad italia ricerca, per azienda leader nel settore telecomunicazioni, operatori customer care inbound presso la sede......
La figura, alle dirette dipendenze dell'operation manager, avrà il compito di coordinare, organizzare, monitorare e gestire le attività dei tecnici per gli interventi di manutenzione ed installazione degli impianti... il candidato dovrà aver maturato almeno 5/6 anni di esperienza come project manager......
Il site manager svolge un ruolo cruciale nel garantire il successo e la sicurezza delle operazioni sul cantiere, coordinando con precisione le attività e assicurando il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... capacità di motivare il team e risolvere i problemi... competenze richieste competenze......
Il project manager sarà il punto di riferimento chiave per il successo dell'appalto, coordinando efficacemente tutte le attività e garantendo il rispetto degli standard di qualità e sicurezza... ruolo: il project manager (pm), rispondendo gerarchicamente al direttore tecnico, ha il compito di supervisionare......