Vedere l'offerta completa

IT SUPPORT TEAM LEAD (H\/F)

Descrizione dell'offerta di lavoro

Our client is one of the fastest-growing e-commerce companies in the international market, and is a key player within digital ticketing, marketing and logistics.
Reaching a turning point in its growth, the group aims at making its IT organization evolve to meet the new business challenges.
For his brand-new division, our client is looking for a IT SUPPORT AND INCIDENT MANAGER (M/F) who will ensure the performance and reliability of our IT systems by leading a skilled team committed to delivering exceptional support to employees and clients.
Reporting to the Head of Engineering, the manager oversees the IT Support team and ensures strict adherence to SLAs.
Key responsibilities.
Manage and mentor IT Support Specialists, fostering skill growth and collaboration.
Oversee issue prioritization, resolution, and communication with stakeholders during major incidents.
Assist with complex technical troubleshooting and diagnostics.
Optimize process, refine workflows and implement best practices for improved efficiency.
Ensure excellent user experiences through prompt, effective technical assistance.
Maintain clear records and provide regular updates to stakeholders.
Identify and implement professional growth opportunities for the team.
Requirements.
5+ years of experience in IT support, with 2+ years in a leadership role.
Proficiency with ITIL processes, incident management platforms (e.
., PagerDuty, Blameless or Incident.
o), and support tools like ServiceNow, Jira Service Desk or other ticketing systems.
SQL knowledge and familiarity with monitoring tools (e.
., Datadog).
Strong organizational, problem-solving, and team leadership abilities.
Commitment to delivering exceptional user support and satisfaction.
Fluent English.
Location.
Monaco or Barcelona.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 29/11/2024
Data di scadenza
  • 27/02/2025
IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro team tecnico! chi cerchiamostiamo cercando un tecnico it da inserire nel nostro team operativo a venezia (zona arsenale)... ci occupiamo di consulenza informatica......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......

TECHNICAL_LEAD_JAVA
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Tech lead con competenze molto solide di integrazione frontend/backend (java), provenienti da un background di sviluppo... e' il principale punto di contatto tecnico per il cliente, team di supporto, sviluppo interno, qa o fornitori di terze parti all'interno di un progetto di integrazione......

SUPPORT E SOFTWARE TESTING OCS
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Cosa ti aspetta?sarai coinvolto all'interno di progetti innovativi, svolgendo attività di support e software testing ocs e ti occuperai di eseguire test e analizzare i risultati, creare e raccogliere log per la documentazione in fase di test e redigere una guida alla risoluzione delle problematiche all'interno......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Tali figure dovranno occuparsi della gestione delle attività commerciali relative a consigli su misura per la clientela consolidata e alla nuova, alla promozione e al collocamento di cessione del quinto e delegazione di pagamento, prestiti personali, carte di credito, leasing e assicurazioni......