Vedere l'offerta completa

IT SUPPORT - HELP DESK

Descrizione dell'offerta di lavoro

Nuovi modelli comportamentali, eterogeneità dei processi di acquisto, volumi straordinari di informazioni a disposizione, l’affermazione pervasiva di tecnologie digitali evolute hanno trasformato il Retail in uno spazio di interazione inedito. Uno spazio che in RETEX presidiamo interamente, promuovendo una visione «disruptive» del Retail: un’ esperienza multicanale che impatta sulla relazione brand-consumatore e sulla comunità tutta. Il Retail genera valore, sia che si parli di store fisico sia di eCommerce. Obiettivo primario di Retex è la ridefinizione del significato di Retail , guardando oltre logistica, transazioni e punto vendita, a quella dinamica che si innesca in tutti i momenti del journey, quando si realizza un contatto e si instaura una relazione tra brand e consumatore. In Retex S.p.A. Società Benefit favoriamo i cambiamenti , innoviamo i processi, abbattiamo le barriere culturali prima di quelle tecnologiche. Conoscere il business del Retail significa comprendere i processi cognitivi alla base dei comportamenti d'acquisto, saper leggere i cambiamenti sociali e di mercato, mettendoli in relazione con idee, percorsi e tecnologie in grado di offrire valore a clienti e utenti. Costruire il futuro del Retail è l'obiettivo che guida costantemente le nostre azioni. Il nostro mondo Retail si concentra principalmente su tre Industry : Fashion & Luxury, Consumer Retail & Food Service, Direct to Consumer. Alle Industry di Retex si intersecano le sue practice : • Tech • Digital & Business Performance • Marketing & Communication • Service Operations Stiamo cercando due persone da inserire nella nostra sede di Milano o Rivoli (TO). Il ruolo che svolgerai: Gestore delle Richieste : Riceverai e gestirai le richieste via telefono, email e CRM, assicurando che ogni query venga affrontata tempestivamente ed efficacemente. Esperto di Sistemi di Ticketing : La tua capacità di registrare rapporti attraverso il nostro Sistema di Ticketing sarà cruciale per mantenere una documentazione organizzata e accurata. Diagnosta dei Problemi : Condurre diagnosi dei problemi sarà una parte chiave del tuo ruolo, permettendoti di identificare e risolvere efficacemente le questioni. Risolutore di Problemi : Risolverai i problemi o li passerai al secondo livello, assicurando che tutte le questioni vengano affrontate tempestivamente. Non è detto che tu abbia tutti i requisiti, ma siamo sicuri che con le tue qualità riuscirai a dare il meglio in questo ruolo! Ecco le caratteristiche che cerchiamo: Formazione e Competenza Professionale : Hai un'esperienza di almeno 2-3 anni nel medesimo ruolo. Abilità Tecniche : La tua conoscenza dei sistemi operativi (Windows e Linux) e delle applicazioni software comuni (Office Suite) ti permetterà di affrontare sfide tecniche diverse. La familiarità con Retail PRO sarà considerata un plus. Capacità Interpersonali : Eccelli nella comunicazione, dimostrando pazienza, empatia e forti capacità di gestione del tempo. Il tuo approccio orientato al cliente garantirà che ogni cliente si senta valorizzato e compreso. Competenze Linguistiche : Sei fluente in italiano e possiedi una buona conoscenza dell'inglese, permettendoti di comunicare efficacemente nel nostro ambiente di lavoro diversificato e inclusivo. Il tuo percorso in Retex : Il nostro team comprende un’ampia gamma di competenze ed esperienze: incoraggiamo costantemente tutti i nostri professionisti e collaboratori a esplorare nuove opportunità di crescita e sviluppo . Crediamo che promuovere un ambiente in cui gli individui possano sperimentare ed espandere i propri orizzonti non solo aumenti la soddisfazione personale, ma rafforzi anche il nostro successo collettivo. Retex celebra la diversità e l'inclusione ed è orgogliosa di essere una Società Benefit e un luogo di lavoro che offre pari opportunità, dove ogni individuo è un membro valorizzato [leggi 903/77 e 125/91; decreti legislativi 215/03 e 216/03; categorie protette (L. 68/99)] . Ti preghiamo di informarci di eventuali disturbi specifici dell'apprendimento, in modo da poter adottare le misure appropriate durante il processo di selezione.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • RETEX Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/12/2024
Data di scadenza
  • 20/03/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

Vuoi lasciare il segno? in programs & projects consulting avrai la possibilità di accrescere le tue competenze informatiche in un ambiente dinamico e propositivo dove le possibilità di mettersi in gioco e sperimentarsi professionalmente sono varie e concrete... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

It/profilo-professionale);- spiccate doti relazionali, comunicative e di ascolto;- forte orientamento al raggiungimento di obiettivi;- propensione al lavoro di squadra;- capacità di organizzazione e puntualità;- ottima capacità di utilizzo del pc (office)... sede di lavoro san severo (fg)......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......