Vedere l'offerta completa

IT SUPPORT HELP DESK

Mantova - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Ricerchiamo epr storica attività mantovana un/una IT SUPPORT HELP DESK.La persona a diretto riporto del IT MANAGER e inserita nel team di funzione, avrà il principale compito di fornire assistenza tecnica presso le sedi del gruppo (Verona e Brescia) o a distanza. Si occcuperà di:Installare, configurare e gestire le postazioni Client (formattazione, installazione sistema operativo e applicativi, configurazione VPN, configurazione posta elettronica, profilazione utente, antivirus, ecc.);Assistenza stampanti e gestione toner e gestione dei fornitoriAccogliere le richieste degli utenti ricevute via telefono/mail/chat;Risolvere gli incidenti di tipologia hardware e software;Fornire supporto agli utenti nell'utilizzo dei supporti informatici in presenza e tramite tool di gestione remota;Gestire comunicazioni e richieste di supporto tecnico con il proprio referente aziendale;Gestire correttamente i beni aziendali.Il profilo ideale possiede le seguenti caratteristiche:Conoscenza sistemi Windows/Mac os/Apple ios e Pacchetto Microsoft Office 365; - Sistemi di posta quali Microsoft Outlook e delle relative funzionalità; Soluzione di problemi base HW/SW in ambito PC, stampanti, mobile; Conoscenza di base protocollo TCP/IP, Active Directory, protocollo Samba;  Ha formazione tecnica adeguata, è una persona dotata di buone dote relazionali e capacità di analisi e risoluzione dei problemi.E' requisito gradito la provenienza dal settore RETAIL e la conoscenza di dispositivi quali CASSE e POS.Si offre inserimento DIRETTO, CCNL Commercio liv. 4° o 3° a seconda del grado di esperienza maturata e dimostrata.Sede di lavoro: MANTOVA (centro storico)#LI-ES1I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781Conoscenza sistemi Windows/Mac os/Apple ios e Pacchetto Microsoft Office 365; - Sistemi di posta quali Microsoft Outlook e delle relative funzionalità; Soluzione di problemi base HW/SW in ambito PC, stampanti, mobile; Conoscenza di base protocollo TCP/IP, Active Directory, protocollo Samba;   by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Staff S.p.A. Filiale di Mantova
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 07/11/2024
Data di scadenza
  • 05/02/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Tecnico Sistemista IT a Venezia
Omega Soluzioni Informatiche

Ci occupiamo di consulenza informatica e lavoriamo su progetti tecnologici avanzati, garantendo la gestione e la manutenzione di infrastrutture it strategiche... attualmente, siamo impegnati in un importante progetto infrastrutturale nell'area di venezia e cerchiamo nuovi talenti per rafforzare il nostro......

Consulente del credito Agenzia.sansevero@agos.it
Damiano di giovine ardito

Il curriculum vitae dovrà contenere la sottoscrizione da parte del candidato dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali... inviare la candidatura, corredata da fototessera, con esperienze professionali a *****@*****... altre informazioni sul lavoro si offre: - inserimento e successivo contratto......

Technical Support Pre - After Sales
Studio Santagostino

Sede: milano paese: italia tipo di contratto: tempo indeterminato descrizione: azienda di progettazione e produzione di gruppi di continuità ricerca una figura di technical support pre - after sales la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza tecnica dei clienti, interagendo con l’hq e le funzioni marketing......