Vedere l'offerta completa

IT SITE SUPPORT TECH

Malnate - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis, società IT di Gruppo Manpower, sta ricercando, per conto di una strutturata società finale del settore Aerospace, una/un:

 

IT Site Support Tech

 

Responsabilità:


Diagnosi, ricerca e risoluzione di problematiche IT di routine, fornendo assistenza tecnica e supporto agli utenti finali tramite comunicazioni scritte e verbali.
Fornire orientamenti e spiegazioni riguardo politiche e procedure aziendali, nonché formazione sull’utilizzo di nuove tecnologie per gli utenti finali.
Risoluzione di problemi relativi a PC, rete, stampa, problemi di rete e applicazioni degli utenti finali.
Distribuzione di attrezzature PC e accessori, inclusa l’installazione e il supporto di software per Endpoint.
Diagnosi e supporto delle tecnologie delle sale conferenze.
Escalation di problematiche ai team appropriati dopo aver eseguito la diagnostica e documentato i progressi nel sistema ITSM.
Fornire supporto on-demand agli utenti con esigenze immediate presso i Tech Bar.
Assistere nell’identificazione, monitoraggio e sostituzione di attrezzature degli utenti finali e infrastruttura.
Fornire supporto diagnostico per l’operational technology (OT) specifica del sito, con la guida degli specialisti OT.
Collaborare con i team di risoluzione IT per guidare la risoluzione di problematiche tecnologiche critiche.
Possibilità di viaggiare per fornire supporto in loco nell’ambito della regione assegnata.
Fornire supporto pratico in loco per problematiche relative a server e rete.
Completare documentazione dettagliata nel sistema di gestione dei servizi IT (incidenti, richieste di assistenza tecnica, azioni intraprese per risolverle, date e persone coinvolte).
Partecipare a riunioni in presenza, appuntamenti con gli utenti per analizzare, risolvere e diagnosticare problemi hardware.


 

Requisiti:


Background di studi in ambito informatico
Almeno 3 anni di esperienza comprovata in un ruolo di supporto IT con forte orientamento al cliente e conoscenza tecnica dei prodotti e servizi aziendali.
Esperienza lavorativa con sistemi operativi, applicazioni e infrastrutture aziendali.
Buona conoscenza di software per la gestione dei servizi IT e dei processi di supporto tecnico.
Inglese fluente.


 

Reporting To:

Regional IT Site Support Manager - EMEA

 

Work Schedule:

Onsite – Zona Varese / Bergamo

 

Range RAL

38 - 45 k (commisurato alle competenze maturate)

 

https://www.experis.it/it/trova-lavoro/832758/it-site-support-tech
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2025
Data di scadenza
  • 26/06/2025
Onsite IT Technician
Stefanini Italia

Must have prior c suite support... experience providing virtual private network (vpn) client support... we understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... job responsibilities face to face it support of users; hardware installation......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Assistere nell'organizzazione e nella gestione dell'inventario it... gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito it... collaborare con il team it per risolvere problemi complessi e implementare nuove tecnologie... posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

IT SPECIALIST
On Site Services srl

It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

It , specificando nell'oggetto il riferimento ann364659... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support......