IT SITE SUPPORT TECH
Descrizione dell'offerta di lavoro
IT Site Support Tech
Responsabilità:
Diagnosi, ricerca e risoluzione di problematiche IT di routine, fornendo assistenza tecnica e supporto agli utenti finali tramite comunicazioni scritte e verbali.
Fornire orientamenti e spiegazioni riguardo politiche e procedure aziendali, nonché formazione sull’utilizzo di nuove tecnologie per gli utenti finali.
Risoluzione di problemi relativi a PC, rete, stampa, problemi di rete e applicazioni degli utenti finali.
Distribuzione di attrezzature PC e accessori, inclusa l’installazione e il supporto di software per Endpoint.
Diagnosi e supporto delle tecnologie delle sale conferenze.
Escalation di problematiche ai team appropriati dopo aver eseguito la diagnostica e documentato i progressi nel sistema ITSM.
Fornire supporto on-demand agli utenti con esigenze immediate presso i Tech Bar.
Assistere nell’identificazione, monitoraggio e sostituzione di attrezzature degli utenti finali e infrastruttura.
Fornire supporto diagnostico per l’operational technology (OT) specifica del sito, con la guida degli specialisti OT.
Collaborare con i team di risoluzione IT per guidare la risoluzione di problematiche tecnologiche critiche.
Possibilità di viaggiare per fornire supporto in loco nell’ambito della regione assegnata.
Fornire supporto pratico in loco per problematiche relative a server e rete.
Completare documentazione dettagliata nel sistema di gestione dei servizi IT (incidenti, richieste di assistenza tecnica, azioni intraprese per risolverle, date e persone coinvolte).
Partecipare a riunioni in presenza, appuntamenti con gli utenti per analizzare, risolvere e diagnosticare problemi hardware.
Requisiti:
Background di studi in ambito informatico
Almeno 3 anni di esperienza comprovata in un ruolo di supporto IT con forte orientamento al cliente e conoscenza tecnica dei prodotti e servizi aziendali.
Esperienza lavorativa con sistemi operativi, applicazioni e infrastrutture aziendali.
Buona conoscenza di software per la gestione dei servizi IT e dei processi di supporto tecnico.
Inglese fluente.
Reporting To:
Regional IT Site Support Manager - EMEA
Work Schedule:
Onsite – Zona Varese / Bergamo
Range RAL
38 - 45 k (commisurato alle competenze maturate)
https://www.experis.it/it/trova-lavoro/832758/it-site-support-tech
Dettagli dell'offerta
- Experis
- Imprecisato
- 28/03/2025
- 26/06/2025
Must have prior c suite support... experience providing virtual private network (vpn) client support... we understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application......
We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... job responsibilities face to face it support of users; hardware installation......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......
Assistere nell'organizzazione e nella gestione dell'inventario it... gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito it... collaborare con il team it per risolvere problemi complessi e implementare nuove tecnologie... posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto......
Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......
It specialist che si occuperanno dell'assistenza e installazione di infrastrutture tecnologiche per i nostri clienti e aziendali... le attività previste dal ruolo sono: installazione e configurazione dei sistemi operativi, software e tool di gestione richiesti dal cliente gestione dell’aggiornamento......
It , specificando nell'oggetto il riferimento ann364659... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support......