Vedere l'offerta completa

IT SERVICE MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

PGMD Consulting, Società del gruppomultinazionale di ingegneria informatica TXT e-Solutions, opera nel mercato healthcare offrendo servizi e soluzioni di supporto alla trasformazione digitale dei processi clinico-sanitari, sociosanitari, sociali e di ricerca scientifica. PGMD Consulting fornisce ai propri clienti consulenza strategico-direzionale, analisi e ridisegno dei processi aziendali, project management su progetti complessi di digitalizzazione e di integrazione/implementazione dei sistemi informativi. TXT Group è un Global Digital Enabler che opera a livello internazionale, fornitore specializzato in soluzioni software di ingegneria. TXT supporta efficacemente, attraverso le aziende del gruppo, i clienti nei mercati high-tech, nella loro mission, nei processi core business-critical e durante tutto il ciclo di vita dei loro progetti. IT Service Manager: In un questo contesto altamente dinamico e professionalizzante, PGMD Consulting ricerca una figura di “IT Service Manager” con almeno 2 anni di anzianità nel ruolo. Le nuove risorse entreranno a far parte di un team dinamico, lavorando all’interno di progetti di cambiamento tecnologico e di ICT orientati alla digitalizzazione, innovazione e sicurezza della Pubblica Amministrazione e per gli enti del Sistema Sanitario regionale, sia in Lombardia sia in altre regioni del nord e del centro Italia. Principali responsabilità: Essere il punto di contatto tra il Cliente ed il provider dei servizi per monitorare l’andamento delle attività e il rispetto degli SLA (Service Level Agreement); Facilitare le attività di progetto ponendosi come interlocutore privilegiato tra gli stakeholder di progetto; Gestione della comunicazione verso i team di lavoro; Essere il punto di riferimento del Cliente per i processi di capacity management e di miglioramento continuo del servizio; Competenze richieste: Conoscenza del framework ITIL e/o COBIT (è gradita la certificazione ITIL Foundation o similari); Conoscenza di strumenti gestionali di Service Management (es: Remedy, ServiceNow, ManageEngine, Sysaid); Capacità di pianificazione e gestione dei progetti; Capacità di Problem Solving e di Risk Management; Capacità relazionali e comunicative; Formazione: Diploma o Laurea in discipline tecniche, scientifiche, ingegneristiche, economiche ed esperienza in ambito sistemi informativi o consulenza IT. Cosa Offriamo: Progettualità ad alta innovazione: i nostri clienti stanno affrontando, sostenuti dalle risorse del PNRR, un cambiamento epocale nel quale la trasformazione digitale guiderà la completa trasformazione dei processi di gestione della sanità secondo il paradigma del “One Health”; Contesto lavorativo dinamico e stimolante: la specificità dei progetti, l’articolazione dei team di progetto di cui fanno parte figure PGMD di altissima seniority offrono lo spazio per una crescita professionale costante e di altissimo livello; Ambito lavorativo flessibile: le attività verranno svolte sia presso i clienti, sia presso le strutture aziendali sia in smartworking per garantire il miglior funzionamento dei team di progetto sia il raggiungimento degli obietti di progetto; Teamworking: lavoro di squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati coniugate ad attività ludiche di team building ed eventi aziendali; Internazionalità: siamo una realtà globale con uffici in tutto il mondo come Milano, Berlino, Seattle, Dallas e Parigi, che portano alla collaborazione e supporto su diversi progetti tra colleghi, sviluppando una realtà eterogena che consente uno scambio costante di cultura e prospettiva; Economic package: contratto a tempo indeterminato e corporate benefit (TR, Assicurazione sanitaria). Posizione aperta a candidati senza distinzione di genere, ai sensi del D.lgs. 198/2006. L'azienda promuove le pari opportunità e valorizza la diversità in tutte le sue forme. #PGMD #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • TXT e-solutions Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 01/01/2025
Data di scadenza
  • 01/04/2025
Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... • internes feedback für die technische produktentwicklung......

Service manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Service Manager
Adami & associati selezione del personale

Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... abbracciare l'innovazione e cercare......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SERVICE TRAINER SPECIALIST
365 gradi srl

Per importante gruppo metalmeccanico operante nel mercato internazionale con sedi in italia e all'estero, ricerchiamo un/a service trainer specialist... la figura inserita, a seguito di un iniziale periodo di formazione e riportando direttamente al service manager, opererà nell'area post vendita estero......