IT SERVICE MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
Competenze richieste: Requisiti : Laurea in informatica, ingegneria, economia o discipline affini Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di IT Service Manager o posizioni simili Conoscenza approfondita del framework ITIL e delle sue best practices Competenze ecommerce/omnichannel e conoscenza di piattaforme di OMS Capacità di collaborare con le altre funzioni IT e con i partner esterni Responsabilità: Coordinare e supervisionare il service desk L1-2-3. Analizzare le richieste del business e proporre soluzioni innovative ed efficaci Gestire le escalation e risolvere i problemi in modo tempestivo ed efficiente Collaborare con le altre funzioni IT e con i partner esterni per garantire l’allineamento e l’integrazione dei servizi Implementare e mantenere i processi e le procedure ITIL per il miglioramento continuo del servizio Valutare e monitorare le performance del servizio/SLA, utilizzando metriche e indicatori chiave Preparare e presentare report e analisi sullo stato del servizio e sui risultati raggiunti Formare e motivare il team del servizio, sviluppando le competenze e le capacità necessarie Nice to have : Ottime capacità comunicative, relazionali e di leadership Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Si offre contratto a tempo indeterminato con benefit e premi per una buona produttività. La retribuzione sarà valutata rispetto ai relativi percorsi professionali e accademici. L'avvio dell'attività lavorativa sarà in smart working e proseguirà in questa modalità salvo differenti esigenze aziendali. Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante; Inserimento in un team di collaboratori giovane e dinamico; Coinvolgimento su progetti per clienti appartenenti a diversi settori; Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia; Percorso di formazione e sviluppo definito e premiante; Percorsi di formazione continua volti a sviluppare le abilità e le attitudini delle nostre persone al fine di aumentare il successo personale e professionale; Piano di welfare e sistema incentivante; Possibilità di lavorare in smart working 100% con flessibilità nell'organizzazione delle proprie attività; Solide prospettive di crescita all'interno della nostra realtà. Piano di crescita individuale con Coach e Counselor. Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! Mensa aziendale gratuita. Requisiti : Laurea in informatica, ingegneria, economia o discipline affini Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di IT Service Manager o posizioni simili Conoscenza approfondita del framework ITIL e delle sue best practices Competenze ecommerce/omnichannel e conoscenza di piattaforme di OMS Capacità di collaborare con le altre funzioni IT e con i partner esterni Responsabilità: Coordinare e supervisionare il service desk L1-2-3. Analizzare le richieste del business e proporre soluzioni innovative ed efficaci Gestire le escalation e risolvere i problemi in modo tempestivo ed efficiente Collaborare con le altre funzioni IT e con i partner esterni per garantire l’allineamento e l’integrazione dei servizi Implementare e mantenere i processi e le procedure ITIL per il miglioramento continuo del servizio Valutare e monitorare le performance del servizio/SLA, utilizzando metriche e indicatori chiave Preparare e presentare report e analisi sullo stato del servizio e sui risultati raggiunti Formare e motivare il team del servizio, sviluppando le competenze e le capacità necessarie Nice to have : Ottime capacità comunicative, relazionali e di leadership Buona conoscenza della lingua inglese Cosa Offriamo Si offre contratto a tempo indeterminato con benefit e premi per una buona produttività. La retribuzione sarà valutata rispetto ai relativi percorsi professionali e accademici. L'avvio dell'attività lavorativa sarà in smart working e proseguirà in questa modalità salvo differenti esigenze aziendali. Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante; Inserimento in un team di collaboratori giovane e dinamico; Coinvolgimento su progetti per clienti appartenenti a diversi settori; Possibilità di lavorare con tecnologie all'avanguardia; Percorso di formazione e sviluppo definito e premiante; Percorsi di formazione continua volti a sviluppare le abilità e le attitudini delle nostre persone al fine di aumentare il successo personale e professionale; Piano di welfare e sistema incentivante; Possibilità di lavorare in smart working 100% con flessibilità nell'organizzazione delle proprie attività; Solide prospettive di crescita all'interno della nostra realtà. Piano di crescita individuale con Coach e Counselor. Per sostenere la concentrazione, caffè e snack sono offerti dall’azienda! Mensa aziendale gratuita.
Dettagli dell'offerta
- Beasy4BIZ
- 29/10/2024
- 27/01/2025
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Settore: automotive sede: bresso descrizione della posizione: il service manager sarà il responsabile dell'area post-vendita, garantendo che i servizi di assistenza, manutenzione e riparazione siano erogati in modo efficiente e soddisfacente per i nostri clienti... collaborare con il team di vendita......
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La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......
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