Vedere l'offerta completa

IT SERVICE DESK MANAGER

Descrizione dell'offerta di lavoro

Experis cresce! Siamo alla ricerca di una figura di  IT Service Desk Manager

Responsabilità:


Gestione delle richieste di assistenza tecnica da parte degli utenti.
Coordinamento delle attività di supporto IT e gestione delle risorse del team.
Implementazione e ottimizzazione dei processi di service management, garantendo un elevato livello di qualità e soddisfazione degli utenti.
Monitoraggio delle performance tramite KPI e SLA.
Collaborazione con i team di sviluppo per l'implementazione di soluzioni IT efficienti.

Requisiti:


Esperienza in supporto IT e gestione del service desk.
Conoscenza delle best practices ITIL.
Capacità di leadership e gestione di team.
Ottime capacità comunicative e di problem-solving.



Abilità nel gestire situazioni complesse e nel relazionarsi efficacemente con professionisti di diversi settori.
Empatia e capacità di facilitare la comunicazione, creando un ambiente collaborativo e inclusivo


Offerta: Assunzione a Tempo indeterminato. Livello di inquadramento e RAL da commisurare in base all’esperienza del/la candidato/a.
Modalità di lavoro: In presenza
Sede di Lavoro: Milano centro

Experis promuove pari opportunità e rispetto della diversità e inclusione, valutando candidati qualificati senza considerare nazionalità, etnia, credo religioso, orientamento sessuale e disabilità.
NOTE LEGALI: Experis e le altre Società di ManpowerGroup garantiscono (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e sono impegnate nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro. Il servizio è gratuito. I/Le candidat* sono invitati a leggere l'informativa Privacy disponibile su www.experis.it Aut. Min. Prot. N. 1116 - SG - del 26/11/04. Il titolare della registrazione e/o candidatura dichiara di essere a conoscenza delle sanzioni penali previste in caso di dichiarazioni mendaci ai sensi e per gli effetti dell’art.46 del D.P.R. 445/2000
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Experis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 28/03/2025
Data di scadenza
  • 26/06/2025
Service Area Manager macchine agricole /mov. terra (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: service area manager macchine agricole /movimento terra (m/f) la figura verrà inserita all’interno dell’area service e sarà punto di riferimento per i clienti per l’assistenza post-vendita, in particolare si occuperà di : programmare gli interventi di......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Assistere nell'organizzazione e nella gestione dell'inventario it... gradita esperienza pregressa in ruoli simili o stage in ambito it... posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... le principali attività sono di manutenzione e monitoraggio dei sistemi it del cliente lato client, supportando gli utenti in cado di problematiche di i......

Aftersales service manager industrial vehicles (m/f)
Baumann sideloaders srl

For our plant based near verona we are looking for: aftersales service manager industrial vehicles m/f essential duties • lead the service and spare part dept... • guarantee an excellent spare parts delivery service • manage service-related customer concerns such as warranty issues, job scheduling, job......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

It , specificando nell'oggetto il riferimento ann364659... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support......

SERVICE MANAGER
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando un/a service manager... il/la candidato/a si occuperà di: gestire l'ufficio service e personale tecnico trasfertista; raccogliere le richieste di assistenza telefonicamente......

Service Manager Industriefahrzeuge (M/W)
Baumann sideloaders srl

Zur verstärkung unseres teams suchen wir: service manager industriefahrzeuge (m/w) arbeitsplatz in der nähe des gardasees, provinz verona aufgabenbereich: • ein hervorragendes after-sales-service und kundenzufriedenheit zu sichern... requisiti di lavoro anforderungen: • technische bildung......

Service Manager
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Service_manager • figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico• definizione delle timeline dei rilasci• attività di coordinamento• know how jira per la gestione dei tickets• know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni)• nice to......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

Job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are responsible for providing support to the end-users when the service desk is unable to... we understand and encourage the importance of being you! about us we are a brazilian company......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

We understand and encourage the importance of being you!about uswe are a brazilian company with over 35 years of experience in delivering it services worldwide, ranging from it outsourcing to application development or it staffing... this is a fantastic opportunity to join an ambitious company operating......