Vedere l'offerta completa

IT HELP DESK

Brescia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

La nostra azienda cliente con oltre 200 dipendenti operante nel settore servizi, ci ha affidato l'incarico di selezionare una risorsa che ricopra la mansione di  HELP DESK IT  da assumere  a tempo determinato con possibilità di futura assunzione a tempo indeterminato.
La figura che stiamo ricercando sarà inserita all'interno del Team IT  composto da altre 8 figure senior e  si occupa della gestione di tutte le strutture e infrastrutture IT utilizzate in azienda(applicativi web, voip, server di posta, gestione account).
Nello specifico il ruolo prevede.
- attività di assistenza di primo livello (prima analisi della problematiche e applicazione delle relative soluzioni);  - supporto nella gestione di diverse problematiche Hardware, software e WEB; - supporto agli utenti sull' utilizzo dei sistemi aziendali di riferimento.
Per ricoprire tale ruolo è necessario.
- Diploma o Laurea ad indirizzo informatico; - gradita esperienza in attività di Help Desk; - Conoscenza dei principali sistemi operativi.
L'inquadramento contrattuale prevede.
- Inserimento a tempo determinato con possibilità di conferma a lungo termine; - RAL K e comunque commisurata all'esperienza effettiva del candidato; - Possibilità di usufruire mensa aziendale Orario di lavoro.
full time, 39 h settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro.
Brescia città.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della Filiale di Brescia.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L.
, D.
gs.
e s.
.
.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR.
Reg.
UE ) presente in filiale e nel sito www.
elizont.
om RELIZONT S.
.
.
Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Relizont S.p.a
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Salario
  • 1200€ - 1200€
Data di pubblicazione
  • 22/08/2024
Data di scadenza
  • 20/11/2024
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico assistenza Help Desk
Intesi s.r.l.

Chrome), competenza nell'utilizzo della suite google (gmail, google calendar, google sheets, google document)utilizzo di almeno un software internet per chat e video meeting (skype, google meet,hangout, zoom) varie: conoscenza ed utilizzo prodotti suite atlassian (confluence,jira) e conoscenza ed utilizzo......

Help Desk II Livello
Effetto Domino srl

Nell'ambito dell’attività di realizzazione progetti it per i clienti, necessitano di una figura tecnica supportare il team partecipando alla gestione di problematiche nello sviluppo e gestione dei prodotti sviluppati... nel farlo si accorgerà di eventuali problemi che potrà anche risolvere in autonomia......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

E 216/03... che aspetti? lascia il segno! il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d... i dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento......

IT Manager
Habilita spa

Elaborare report operativi e direzionali relativi alla funzione it... habilita spa ricerca per il gruppo la figura di un it manager... pianificare gli interventi di manutenzione dell'infrastruttura it e degli applicativi presenti in azienda... gestire il personale e le risorse it sotto la propria sfera......

IT APPLICATION SPECIALIST
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

SVILUPPATORE IT APPLICATIVO
365 gradi srl

La risorsa, inserita nell’ufficio it e rispondendo all’it enterprise applications manager, si occuperà delle seguenti attività: gestione delle richieste interne sulle applicazioni it gestionali e dipartimentali; ricerca e proposta di soluzioni it, con relativo sviluppo lato software; supporto tecnico......

IT Manager settore PET Food
Adami & associati selezione del personale

Requisiti: esperienza comprovata come it manager... gestione del budget: pianificare e gestire il budget it per garantire un utilizzo efficiente delle risorse... collaborazione interfunzionale: collaborare con i dipartimenti di marketing, ricerca e sviluppo, e vendite per sviluppare soluzioni it innovative......

Helpdesk IT
Randstad Italia spa

Di cosa ti occuperai?in qualità di helpdesk it ti occuperai di: assistenza del personale interno lato it; evadere le richieste effettuate tramite sistema di ticketing; manutenzione dei software; analisi e sviluppo funzionale dei sistemi; supporto e assistenza nella configurazione di eventuali malfunzionamenti......