Vedere l'offerta completa

ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO

Descrizione dell'offerta di lavoro

Agenzia per il Lavoro Osmosi spa, filiale di Supino (Fr) ricerca per ente pubblido della provincia di MONZA/BRIANZA candidato con qualifica di Istruttore amministrativo per inserimento lavorativo nel settore Patrimoni, progetti speciali e appalti. Requisito necessiario: Diploma di scuola di secondo grado/ Diploma di laurea o laurea specialistica Competenze richieste: Area patrimonio e manutenzioni -Partecipa alla definizione, programmazione e pianificazione del piano delle manutenzioni con i tempi e le modalità definiti dal Direttore Patrimonio, Progetti Speciali e Appalti. Ne gestisce successivamente il coordinamento, la realizzazione e il monitoraggio. --Monitora il budget del piano manutenzioni definito dal Direttore Patrimonio, Progetti Speciali e Appalti, secondo le indicazioni e strumenti da lui definiti. -Garantisce programmi di riparazione efficienti e rivedere le stime dei costi di riparazione. -determina quali sono le politiche di manutenzione da applicare, coerentemente con la strategia decisa dal Direttore Patrimonio, Progetti Speciali e Appalti, di concerto con la Direzione Generale -redige rapporti su impianti e attrezzature in dotazione; -effettua sopralluoghi ed elabora procedure di sicurezza gestendone i relativi adempimenti; -collabora nell'elabora il DUVRI (documento unico per la valutazione rischi da interferenze) e vigila sul rispetto degli adempimenti normativi -controlla la regolarità degli interventi manutentivi ordinari, straordinari; -si relaziona con i professionisti esterni; -gestisce le pratiche amministrative e gli adempimenti normativi correlati; -può svolgere la funzione di RUP per quanto di competenza; -gestisce e conserva la documentazione relativa agli edifici, impianti ed attrezzature progetti/ manuali/registri di tutti le unità operative: attrezzature antincendio, impianti elettrici, impianti aspirazioni trucioli e di estrazione vapori, idrosanitario termotecnico, aria compressa, gestione calore; -gestisce le attività amministrative correlate al SISTRI (sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti) – MUD (modello unico di dichiarazione ambientale) interfacciandosi con il personale individuato in azienda come competente in materia e ne coordina le attività di riordino, razionalizzazione, mantenimento; -interagisce con tutte le unità aziendali; -Privilegiare la manutenzione e la riparazione di attrezzature e parti di ricambio aziendali; -Controllare e monitorare l'inventario di competenza; -Assicurarsi che tutti i veicoli siano puliti, alimentati e in buone condizioni di funzionamento; -Attuare le politiche e le procedure di sicurezza; -definire i procedimenti, gli strumenti e il modello di organizzazione dell'attività di manutenzione; -garantire che i processi di volta in volta necessari vengano portati a termine in modo tempestivo; -controllare che ogni intervento sia eseguito in modo efficiente, sia dal punto di vista della funzionalità, sia da quello dell'economicità, senza tralasciare la sicurezza; -decidere quali sono gli strumenti di diagnostica che devono essere utilizzati e come deve essere eseguito il procedimento; -in caso di eventi particolari che richiedono interventi di manutenzione straordinaria, adottare provvedimenti tempestivi e risolutivi; -definire e collaborare all'addestramento e alla formazione del personale addetto alla manutenzione; -occuparsi, sempre in ottica di economicità e di sicurezza, dell'approvvigionamento dei materiali e delle attrezzature destinate ai processi manutentivi. Orario di lavoro: Full time 36 ore settimanali Luogo di lavoro: Meda Periodo di somministrazione 6 mesi #osmosiitalia La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e216/03 Settore: Pubblica amministrazione Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Osmosi Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/11/2024
Data di scadenza
  • 17/02/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......

Responsabile Amministrativo
Magazzini Bracchi Srl

Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......

Impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari.
Greennova srl

Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati presso liceo scienze umane, psicopedagogico, linguistico, classico linguistico e similari) oppure laurea ad indirizzo amministrativo (economia......

Impiegato amministrativo/esperto gare
Programs & projects consulting s.r.l.

Chi siamo: societa’ specializzata nel settore informatico operante su tutto il territorio nazionale da oltre 20 anni, ricerca una figura professionale da inserire in modo stabile e duraturo nel proprio organico interno per la sede di milano per un impegno full time... si richiede precedente esperienza......

Impiegato amministrativo e gare d'appalto
NBS SRL

Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE
STUDIO COMMERCIALISTA PUNTILLO FRANCESCO

Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... chiediamo che venga allegato curriculum vitae compilato in tutte le sue parti in modo dettagliato e completo......

Addetto/a ufficio amministrativo
Irs - Istituto per la Ricerca Sociale Società Cooperativa

Possibilità di smart working un giorno al mese... 13 dello stesso regolamento, vi informiamo che i vs... si offre un contratto a tempo determinato ccnl commercio per un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato... requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza......

ADDETTO AMMINISTRATIVO
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......

ADDETTO AMMINISTRATIVO - CATEGORIE PROTETTE L. 68/99
Consorzio Italbiotec

Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... tra i suoi compiti principali ci sono la gestione......

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
kejob srl

Autorizzazione ministeriale definitiva prot... la risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti, prima nota, ciclo attivo, passivo, fatturazione, pagamenti......