Vedere l'offerta completa

INTERNSHIP HUMAN RESOURCES MANAGEMENT

Descrizione dell'offerta di lavoro

PERCHE' COOPSERVICE - La nostra Purpose: “Abbiamo a cuore e valorizziamo i vostri mondi” Ogni attività umana ha bisogno di luoghi per compiersi: abitazioni, uffici, industrie, centri commerciali, ospedali, scuole, stazioni, aeroporti, musei, banche, tribunali, solo per citarne alcuni. Noi ci prendiamo cura di tutti questi luoghi e, con i nostri servizi di facility , li manteniamo puliti, igienizzati, efficienti, confortevoli e sicuri. I nostri clienti possono in questo modo focalizzarsi sul loro core business con la certezza di poter contare su un partner di fiducia che si fa carico dei servizi di pulizia e sanificazione, gestione e manutenzione degli immobili e degli impianti, fornitura ed efficientamento energetico, trasporto e movimentazione delle merci,gestione di magazzini e archivi, logistica specializzata per la GDO e per la sanità,traslochi civili e industriali, sicurezza e vigilanza armata e non. Eroghiamo i nostri servizi ed operiamo direttamente con il nostro personale – oltre 20.000 dipendenti nel Gruppo – formato e addestrato per compiere efficacemente il proprio lavoro e dotato di strumenti, attrezzature e mezzi tecnologici e all'avanguardia che garantiscono un’elevata qualità delle prestazioni. L'efficienza e l'affidabilità di Coopservice, unite ad uno spiccato orientamento all'innovazione e alla digitalizzazione dei processi di governo del business e della erogazione dei servizi, sono il risultato di una precisa scelta aziendale, basata sulla professionalità delle proprie persone, coinvolte in costante attività di formazione, aggiornamento e sviluppo. Avrai la possibilità di misurarti con : - comprensione delle dinamiche di gestione e sviluppo HR in una organizzazione moderna, strutturata e multilocalizzata che conta oggi oltre 16.000 dipendenti - sviluppare competenze sui processi di talent management & recruiting per le diverse unità organizzative e su profili professionali ampiamente diversificati - apprendere il funzionamento e la dinamica dei principali istituti contrattuali - acquisire visione complessiva dell'applicazione di diversi CCNL - misurarsi con la integrazione di tutte le componenti costitutive la Direzione HR (gestione, relazioni sindacali, amministrazione e payrol, cotrattualistica, selezione, formazione, sviluppo, benefit & compensation). Le attività di seguito riportate sono l'esperienza di base fondamentale per potere poi scegliere di sviluppare un percorso in ambito gestione/relazione sindacali HR oppure gestione contrattuale ed amministrativa oppure selezione, sviluppo e formazione. Il/la tirocinante farà parte del team HR dedicato alla gestione e all’amministrazione del personale e verrà introdotto agli aspetti legati alla gestione contrattuale e amministrativa dell'intero "ciclo vita" del rapporto di lavoro del personale dipendente. Se ne avrai la motivazione e sarà di tuo interesse avrai l'occasione di poter accedere ad un percorso di crescita in ambito relazioni sindacali e relazioni industriali. Verrà introdotto/a all’applicazione degli aspetti contrattuali e di contrattualistica del lavoro , adempimenti obbligatori e documentazione relativa alle pratiche di assunzione/trasformazione/cessazione in collaborazione costante con il team Payroll per gli adempimenti mensili, supporto e relazione con i dipendenti per le tematiche contrattuali e documentali. Ulteriore percorso, in base alle proprie motivazioni professionali, potrà essere quello sviluppato in ambito talent management, recruiting, selezione oppure formazione/sviluppo . Laureando Magistrale/ciclo Unico (secondo livello) in ambito economico-statistico, giuridico, politico-sociale, Relazioni di Lavoro. Con questa esperienza, se lo vorrai, potrai anche sviluppare il tuo progetto di tesi portando un caso concreto di una grande organizzazione ad elevata complessità di processi e di relazioni. Forte orientamento all'utilizzo dei sistemi gestionali/informatici. Sede di lavoro: Reggio Emilia E' previsto rimborso spese in linea con le policy aziendali inerenti le opportunità di tirocini curriculari ed extracurriculari. Coopservice è un equal opportunity employer e sostiene e valorizza le diversità.Tutte le candidature per le posizioni aperte saranno accolte e verranno valutate sulla base delle esperienze e delle competenze rispetto al profilo di ruolo per la posizione aperta indipendentemente da colore, razza, nazionalità, origine etnica, sesso, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriale, età, orientamento politico, appartenenza sindacale, religione o credo.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Coopservice Soc.coop.p.A
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 30/10/2024
Data di scadenza
  • 28/01/2025
Docente di project management
Up Training Srl

L’attività formativa prevede: supporto a discenti lavoratori in ambito project management supporto a discenti lavoratori al fine di fargli apprendere la metodologia itil la capacità di progettare e sviluppare materiali multimediali e piattaforme e-learning verrà ritenuta un plus......

JUNIOR MANAGEMENT CONTROL
Oneclickjob

Per importante istituto di credito in zona roma tiburtina (rm) si cerca un junior management control... la risorsa verrà inserita da inserire nell’area finance nel team di pianificazione e controllo di gestione all’interno della struttura controllo di gestione – management reporting e si occuperà delle......

ANALISTI FUNZIONALI SAP MDG-DATA QUALITY MANAGEMENT
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo analisti funzionali su sap mdg - data quality management per attivita’ da remoto, con possibili trasferte in toscana... ai candidati interessati viene richiesto di inviare il proprio curriculum vitae aggiornato e dettagliato......

MANAGEMENT
OMEGA

I candidati potranno crescere costantemente nel settore della salute, trattando presidi medici sanitari e passando da una semplice consulenza a gestire diversi dipartimenti interni dell'ufficio!non richiediamo esperienza perchè riteniamo che si faccia lavorando e noi siamo pronti ad accogliere i candidati......

Junior business controller
Pezzilli & company s.r.l.

Chi ricoprirà il ruolo sarà chiamato a: comprendere la meccanica di ciascun segmento produttivo dell’azienda e misurarne la performance, in base alle metriche che saranno definite insieme al management impostare, produrre e far evolvere la reportistica a supporto dei processi di budgeting, monitoring......

SISTEMISTA INFORMATICO JUNIOR - PARTNER MICROSOFT
R&S Management

R&s; management s... azienda r&s; management s... disponibilità: dal lunedì al venerdì 9... 00 (pausa pranzo 13... sede di lavoro: ariccia (rm)... si occuperà inoltre di: effettuare attività di supporto al laboratorio di ricerca su tecnologie digitali innovative; fornire ai clienti supporto tecnico......

ANALISTA FUNZIONALE Microsoft Dynamics 365
R&S Management s.r.l.

La r&s; management s... azienda: r&s; management s... altre informazioni sul lavoro predisposizione all’autonomia organizzativa, propensione al project management e reali doti di problem solving; doti relazionali ed attitudine al team working; approccio analitico e metodicità; affidabilità e precisione......

Sistemisti Microsoft/ Linux su Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......

Sistemisti Microsoft/Linux Milano/Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change management, incident management, problem management... 215/03 e 216/03......

SISTEMISTI MICROSOFT/ LINUX
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo sistemisti microsoft/ linux sulla sede di roma/ smart working ai candidati sono richieste le seguenti conoscenze tecniche: windows 2012 server r2, servizi microsoft (active directory, dhcp, dns, exchange server, file server, iis), vmware, linux ubuntu, centos, conoscenza procedure di change......