INTERNATIONAL BUSINESS ASSISTANT- REGGIO CALABRIA
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta responsabilitÀ.
supporto strategico.
coordinare e facilitare le attività principali del ceo, garantendo flussi comunicativi efficaci tra le funzioni aziendali e con stakeholder esterni.
presidio delle attività aziendali chiave.
collaborare alla pianificazione e al monitoraggio di progetti speciali, assicurando l'aderenza agli obiettivi strategici aziendali.
analisi e sintesi di dati aziendali.
supportare il ceo con report, analisi e interpretazioni di dati strategici per facilitare le decisioni aziendali.
gestione agenda ed incontri.
organizzare e ottimizzare l'agenda del ceo, pianificando riunioni, eventi e trasferte, anche a livello internazionale.
rappresentanza in meeting.
partecipare a meeting strategici, presidiando operazioni e assicurando continuità alle attività della direzione in assenza del ceo.
gestione delle comunicazioni.
assumere la responsabilità delle diverse comunicazioni (e-mail e documenti), comprendendone il contenuto e identificando le azioni di follow-up necessarie.
competenze ed esperienza requisiti esperienza consolidata di almeno 4 anni in ruoli di supporto strategico a figure di top management; familiarità con strumenti digitali avanzati, inclusi strumenti di analisi e applicazioni ai, e competenza nell'uso di excel per l'elaborazione di dati; capacità di comprendere le dinamiche aziendali, interpretare dati e riportare informazioni rilevanti alla direzione; ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata; completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
ccnl alimentari livello 2 o 3 in base all'esperienza ral.
euro variabile in base all'esperienza in caso di trasferimento, sono previsti incentivi per il supporto alla locazione di un appartamento benefit.
welfare, buoni pasto e smart working (4 volte al mese) orario di lavoro.
lun - ven () con 30 minuti di flessibilità in entrata e uscita zona di lavoro.
reggio calabria
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 22/01/2025
- 22/04/2025
Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà il supporto necessario per far risparmiar tempo e migliorare l’organizzazione......
Stiamo cercando un laureato in materie economiche/giuridiche per attività amministrative e contabili... la nostra ricerca è rivolta a persone che vogliano far parte di un ambiente dinamico, collaborativo e leale, orientato al conseguimento dei risultati... inviare cv con autorizzazione al trattamento......
Referente di un hub produttivo con società che spaziano dalla consulenza strategica, alla comunicazione integrata, all’editoria, agli eventi, ai droni, è alla ricerca di una/un junior business controller... requisiti di lavoro requisiti: laurea magistrale in discipline economiche, ingegneria gestionale......
Ricerchiamo un business analyst in ambito hospitality sulla sede di torino... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 4/5 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione......
Ricerchiamo business analyst sulla sede di milano... e' necessaria un'esperienza sul campo di almeno 3 anni, di cui almeno uno nel ruolo di business analyst, durante il quale si siano gestiti più progetti contemporaneamente, in società caratterizzate da forte propensione all'innovazione, assunzione di......
Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......
Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) full-time (orario 9-13; 14-18) ral iniziale è compresa tra 25 e 35 k€ in funzione dell’esperienza pregressa benefit a livello aziendale e individuale superiori al 7%/anno della ral piano di crescita......
Come sales assistant del pdv c/o il centro commerciale 'i gigli ' a campi bisenzio (fi), avrai come compito principale quello di effettuare una vendita assistita, consigliando la clientela all’acquisto del prodotto più appropriato alle sue esigenze e nell’ottica del total-look......
Ricerchiamo esperti su business objects per una attività di upgrade/ migrazione all’ultima versione del software, in particolare da windows 2003 con bo xi 3... indispensabile capacità di analisi e problem solving, flessibilità e adattabilità all'ambiente lavorativo, buone doti di comunicazione......
Agenzia edison business partner ricerca figure commerciali da inserire all'interno del proprio organico per amplimento del proprio portafoglio clienti... la risorsa si occuperà di acquisire nuovi clienti prospect del segmento pmi e residenziale senza esclusività di zona... l'azienda fornisce liste clienti......