INSIGHT CUSTOMER MANAGER
Descrizione dell'offerta di lavoro
offerta il/la candidato/a avrà le seguenti responsabilità.
fornire insights e analisi dettagliate su pianificazione, gestione delle prestazioni, investimenti strategici; monitorare il mercato rispettando gli standard di gruppo e i tempi di consegna concordati; fornire indicazioni attuabili, commercialmente valide e basate sui dati per guidare/prendere decisioni strategiche; agire in contatto con gli stakeholder aziendali assicurando che le decisioni commerciali riflettano le esigenze e le preferenze dei consumatori e dei clienti; curare la redazione della reportistica dedicata.
competenze ed esperienza il/la candidato/a ideale avrà i seguenti requisiti.
solida esperienza in insights all'interno di organizzazioni multinazionali fmcg; forte conoscenza delle tecniche di insights e strategia aziendale; elevate capacità di comunicazione, organizzazione e negoziazione; utilizzo evoluto del pacchetto office e dei principali gestionali; ottima conoscenze della lingua inglese.
completa l'offerta ottima opportunità di carriera.
Dettagli dell'offerta
- Page Personnel
- 01/10/2024
- 29/12/2024
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......
Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......
Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......
• resolve customer disputes to ensure fair value for the customer and company... • maintain industry leading levels of customer satisfaction... • prepare customer repair estimates and/or quotes in a timely and accurate manner and provides follow-up... • guarantee an excellent spare parts delivery service......
Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......
Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......
Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......
Posizione: project manager settore: costruzioni e installazioni località: [lombardia] descrizione del lavoro: la figura del project manager avrà la responsabilità di gestire in autonomia cantieri con un budget di circa 2 milioni di euro... gestione dei fornitori: collaborare con fornitori esterni, artigiani......
Descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... fornire consulenza e supporto ai dipendenti e ai manager su questioni hr, risoluzione di conflitti e sviluppo delle competenze... familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga......
Service_manager figura in grado di interagire con uno o più customer... inglese fluente e backgroud tecnico definizione delle timeline dei rilasci attività di coordinamento know how jira per la gestione dei tickets know how base comandi linux (apertura log, ricerca di errori/eccezioni) nice to......