Vedere l'offerta completa

INNOVATION, IMPROVEMENT & DIGITAL TRANSFORMATION INTERN

Descrizione dell'offerta di lavoro

L'Almacis trae origine dall'impresa Marramiero che, a partire dagli anni '50, ha avviato la realizzazione di reti e di impianti acquedottistici, di irrigazione e fognari, oltre alla tradizionale attività nel settore dell'edilizia civile ed industriale in Abruzzo ed in Italia Centro/Meridionale. Negli anni '70 l'impresa avvia con successo il settore delle reti e impianti metano, acquisendo la gestione di oltre 40 concessioni. Negli anni '80, Almacis è nata con l'obiettivo di ristrutturare l'attività nel settore del metano e per rafforzare la presenza nel settore degli impianti speciali e nelle attività del settore energetico, della cogenerazione e della depurazione. Solving Generation Le attività che seguirai: Supporterai nella formazione e l’adozione delle nuove piattaforme dell'ambiente Zoho (CRM e app correlate). Contribuirai alla digitalizzazione dei nostri processi aziendali e promuovendo una cultura digitale innovativa. Collaborerai con la tutor per monitorare i processi digitali interni, identificando opportunità di ottimizzazione e documentando i flussi operativi. Supporterai nella raccolta e analisi di dati relativi ai progetti di digitalizzazione in corso, con l’obiettivo di identificare tendenze e aree di miglioramento. Parteciperai al monitoraggio delle piattaforme aziendali (es. CRM, ERP, piattaforme di project management) e supporterai gli utenti interni nell’utilizzo di esse. Di cosa avrai bisogno: Laurea in una disciplina STEM (Scienze, Tecnologia, Ingegneria o Matematica). Forte orientamento al miglioramento continuo. Passione per il digitale e voglia di contribuire alla trasformazione tecnologica aziendale. Ottime doti comunicative, relazionali e di negoziazione. Attitudine al lavoro di gruppo, orientamento al risultato e proattività. Pianificazione, autonomia e problem solving. Cosa ti offriamo: Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. Opportunità di crescita professionale. Formazione continua. Opportunità di sperimentarti in un contesto orientato all’innovazione e alla sostenibilità che opera in settori estremamente sfidanti. Ci poniamo obiettivi ambiziosi che vogliamo raggiungere con il miglioramento continuo. Scadenza per l'invio delle candidature: 31/11/2024 Sede di lavoro: Chieti Tipologia contrattuale: Tirocinio extracurriculare dalla durata di 6 mesi con rimborso spese. Disponibilità: dal lunedì al venerdì - Full time. Perché Lavorare con Noi? Entrare in Almacis significa far parte di una realtà dinamica e innovativa, con una forte stabilità alle spalle. Siamo impegnati nella crescita dei nostri dipendenti, offrendo opportunità di formazione continua e opportunità di crescita professionale. Partecipiamo a progetti che fanno la differenza, contribuendo a migliorare le infrastrutture e la qualità della vita delle comunità in cui operiamo. Se sei un professionista appassionato e desideri fare la differenza, Almacis è il posto giusto per te. Vieni a costruire con noi il futuro della nostra società. Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati ad inserire la propria candidatura attraverso il seguente link: https://almacis.it/lavora-con-noi. La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679. #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Almacis
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 25/11/2024
Data di scadenza
  • 23/02/2025
Digital Marketing Specialist
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Societa' che opera con successo da oltre un ventennio su tutto il territorio nazionale, nel campo dell'ict a 360°, la cui mission delle sue attivita' sono le prestazioni ad alto valore aggiunto, ossia lo studio di soluzioni e l'erogazione di servizi inerenti il settore dell'information & communication......

Expert Digital Engineer
Sincrono Formazione Srl

Ruolo ricoperto:-expert digital engineercompetenze richieste:-angular 2+framework ionicattivita’:-rifacimento applicazione mobile basata sul framework ionic (angular)seniority: +5 annisede di lavoro: roma ( sw totale)impegno: full time dal lunedì al venerdìsi offre:contratto e retribuzione commisurata......

Sales account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

E manutenzione predittiva per eliminare i costi area di competenza: italia nord ovest (con particolare focus su lombardia/milano) responsabilità principali: vendita di soluzioni digital manufacturing ai clienti, raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti... esperienza di almeno 5 anni nella vendita......

Sales Account (soluzioni di digital manufacturing)
Adami & associati selezione del personale

E manutenzione predittiva per eliminare i costi area di competenza: italia nord ovest (con particolare focus su lombardia/milano) responsabilità principali: vendita di soluzioni digital manufacturing ai clienti, raggiungendo gli obiettivi di vendita stabiliti... esperienza di almeno 5 anni nella vendita......

Digital Project Manager (Full-Time) sia in a Milano
IMPACT TECHNOLOGIES SRL

Abilità e qualifiche: esperienza pregressa di almeno 2 anni nella gestione di progetti di design e sviluppo digital (es... monday, jira, asana); interfacciarsi con la forza vendita per favorire up-selling di nuove attività in base alle necessità palesate dal cliente... monday, jira, asana); conoscenza......

CREDIT MANAGEWR DIGITAL ASSISTANT
ICQ Italia Srls

Cq italia finanziamenti – specialisti in soluzioni finanziarie – cofidis partner, agenzia in attività finanziaria, leader nel settore della cessione del quinto, per la propria sede principale, ricerca e seleziona 10 candidati da formare ed avviare alla carriera di credit manager digital assistant per......

Tecnico Digital Communication, Social Media e SEO
Fondazione Maddalena di Canossa

L’annuncio si rivolge a coloro che desiderano lavorare presso aziende o agenzie come social media strategist, content manager, community manager o social media advertiser... requisiti: -residenti o domiciliati in lombardia; -in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma di istruzione secondaria......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation, cambiamenti organizzativi, comunicazione, learning, digital, branding e design, openknowledge collabora con diverse realtà, nazionali e internazionali su tematiche della collaboration e della digital......

Analista di Processo
Key Partner strategy srl

Profilo ricercato: analista di processo key partner strategy è la service line di management & strategy consulting di key partner, realtà italiana, attiva da oltre 13 anni nel settore della consulenza e della digital transformation di oltre 240 dipendenti... specializzata nella consulenza ad imprese......

Senior consultant
Key Partner srl

Profilo ricercato: senior consultant key partner strategy è la service line di management & strategy consulting di key partner, realtà italiana, attiva da oltre 13 anni nel settore della consulenza e della digital transformation di oltre 240 dipendenti... specializzata nella consulenza ad imprese multinazionali......