Vedere l'offerta completa

INFO DESK CUSTOMER ASSISTANT (M/F/D) ADIGEO, VERONA

Descrizione dell'offerta di lavoro

Benvenuti nel Gruppo ECE.
Il Gruppo ECE gestisce circa 200 centri commerciali in Europa, con un‘esperienza di oltre 55 anni, e conta più di dipendenti in 12 Paesi.
Il nostro team lavora per implementare continuamente i centri commerciali e per sviluppare nuove idee di shopping, creando spazi commerciali che diventano anche luoghi di incontro e condivisione.
Per il nostro Centro Commerciale Adigeo a Verona stiamo cercando una figura di Info Desk Customer Assistant.
Il tuo impegno.
Rappresentando al meglio il nostro centro, accogli in modo cortese i clienti e fornisci loro un supporto utile, mantenendo il controllo anche in situazioni difficili Rispondi alle chiamate in modo competente e cordiale, fornisci informazioni precise e gestisci autonomamente le richieste del cliente e degli operatori del Centro Supporti la Direzione nelle procedure d’ufficio Il tuo profilo.
Hai un’esperienza rilevante nel lavoro d’ufficio e buona dimestichezza con le applicazioni di MS Office Hai capacità di lavorare in team e di relazionarti facilmente, in modo cortese ed efficace Sei gentile e sorridente, hai un aspetto pulito e ordinato e sei disponibile al lavoro su turni Hai una buona conoscenza della lingua inglese Cosa offriamo.
Contratto part-time 36 ore a tempo determinato da gennaio a dicembre Buoni pasto e assicurazione medica Centro commerciale prestigioso e strutturato Ambiente dinamico e internazionale Varietà di attività e di interlocutori Per ulteriori informazioni o per inviare il vostro CV, contattateci via e-mail.
info adigeo com Download job offer
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 02/11/2024
Data di scadenza
  • 31/01/2025
Personal Assistant/Executive Assistant
Effetto domino srl

Per questa ragione siamo alla ricerca di una figura in grado di coprire sia il ruolo di personal assistant che di executive assistant... potrebbe capitare qualche viaggio a londra e, in estate, trasferirsi con la famiglia a ibiza... sarà quindi la persona di fiducia, disponibile e presente, che darà......

Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries all over the globe... are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer care
Sweetty

Formazione continua per affinare le tue competenze e fare un salto di qualità nel customer service... se hai un diploma di scuola superiore e una passione per il customer service, questa è la tua occasione... posizione: customer care luogo di lavoro: ancona tipologia contrattuale: full-time se ti entusiasma......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

UN/A OPERATORE DI SQUADRA PULIZIE F. TIME - VERONA
JOB CAMERE SRL

Job camere srl, agenzia per il lavoro, filiale di milano, ricerca per proprio cliente un/a operatore di squadra pulizie itinerante – verona zona borgo roma... orario: full time 40h da lunedì a sabato, orario 6:00 – 15:00 luogo: verona zona borgo roma il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi......

Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Se siete interessati a ricevere ulteriori dettagli della richiesta, potete inviare un curriculum vitae aggiornato all'indirizzo mail, specificando la posizione per la quale vi candidate (help desk liv... gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......