Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/IMPIEGATA BACK OFFICE E FRONT OFFICE

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo un'azienda in crescita e siamo alla ricerca di un Impiegato da inserire nei reparti Back Office e Front Office. Fondata nel 2005 da un gruppo di professionisti con anni di esperienza nel settore, la nostra azienda è nata con l'obiettivo di offrire servizi di alta qualità nel campo della logistica e dell'amministrazione. Inizialmente, ci siamo concentrati su piccole operazioni locali, costruendo rapidamente una reputazione di affidabilità e professionalità. Oggi, siamo riconosciuti come leader nel settore, grazie alla nostra dedizione al servizio clienti e alla nostra capacità di adattarci alle nuove esigenze del mercato. La nostra missione è rimanere un punto di riferimento per l'affidabilità e la qualità, continuando a crescere e a innovare nel rispetto dei valori che ci hanno guidato fin dall'inizio. Il candidato selezionato avrà le seguenti responsabilità: Front Office: Gestire le relazioni con i clienti, fornendo assistenza e supporto durante le interazioni. Sarai il primo punto di contatto e dovrai garantire un’accoglienza professionale e cordiale. Back Office: Elaborare e gestire le pratiche amministrative e burocratiche, compresi inserimenti dati, gestione documentazione e reportistica. Supporto Amministrativo: Collaborare con i diversi reparti per garantire un flusso di lavoro efficiente, gestendo comunicazioni interne ed esterne. Gestione delle Chiamate: Ricevere e smistare le telefonate, assicurando una comunicazione fluida e tempestiva. Requisiti richiesti: I candidati devono possedere i seguenti requisiti: Competenze Informatiche: Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e pacchetti software. (opzionale) Capacità Comunicative: Eccellenti doti comunicative e relazionali, sia scritte che orali. Organizzazione e Precisione: Attitudine all'organizzazione e attenzione ai dettagli, con la capacità di gestire più compiti contemporaneamente. Offriamo: Un contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. Un ambiente di lavoro professionale, con opportunità di crescita delle proprie competenze. Orario di lavoro full-time, dal lunedì al venerdì. Se ritieni di avere i requisiti richiesti, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • luell
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/10/2024
Data di scadenza
  • 15/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... per prendere visione dell’informativa completa e dei propri......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... luogo di lavoro: fizzonasco (milano) responsabilità principali: fornire supporto al coordinamento delle attività del personale del servizio tecnico, seguendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Per azienda cliente del settore metalmeccanico facente parte di un importante gruppo internazionale leader nel suo settore, presente all'estero con plant produttivi e branches commerciali, stiamo ricercando un/a impiegato/a back office commerciale estero... requisiti di lavoro si richiede: diploma o......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale italia le persone......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà di: pianificare e supervisionare le operazioni quotidiane della funzione reception relative all'arrivo......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero junior conoscenza lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato estero... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza......