Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A PROCUREMENT APPROVVIGIONAMENTO E PLANNING

Mantova - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Eurointerim S.
.
.
- Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda multinazionale operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione approvvigionamento per copertura posizione vacante IMPIEGATO/A PROCUREMENT APPROVVIGIONAMENTO e PLANNING Job Description.
la figura professionale ricercata dovrà gestire i flussi di prodotto in entrata e in uscita dallo stabilimento; dovrà risponde ad un Responsabile Approvvigionamento, collaborare con un collega spedizioniere e svolgere in autonomia le seguenti attività.
pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati per programmazione ordini di produzione; pianificazione degli arrivi della materia prima e delle spedizioni del prodotto lavorato; monitoraggio e confronto con i responsabili di produzione; gestione degli arrivi della materia prima e annessa gestione dei trasportatori; monitoraggio giacenze, gestione ed aggiornamento scorte; tenuta del registro dei prodotti di scarto; controllo delle entrate in stabilimento e accoglienza dei visitatori; comunicazione con i trasportatori esterni in lingua inglese e/o francese; disponibilità ad eventuali trasferte per incontri con fornitori.
Skills & Experience.
i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
diploma di istruzione superiore o laurea triennale; almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende produttive; attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici; gradita buona conoscenza lingua inglese e/o francese; gradita conoscenza del software Excel; preferenziale la conoscenza del software Aurore.
Completano il profilo.
carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.
Tipo di assunzione.
contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Retribuzione.
commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, offerto livello 3° o 4° CCNL Alimentare Industria.
Disponibilità lavorativa.
full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero; richiesta disponibilità sabato mattina con riposo compensativo in settimana.
Luogo di lavoro.
Bozzolo (MN) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Eurointerim casalmaggiore
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/08/2024
Data di scadenza
  • 18/11/2024
Artistic and Educational Director, Casa da Música, Porto
METRUM Executive Search for Casa da Música, Porto

From january 2025, we are looking for an internationally experienced artistic & education director casa da música, porto your tasks you are responsible for the annual programming of the entire institution in all its musical and artistic orientations and formats you are also responsible for casa......

IT Manager
Habilita spa

Gestire il processo di sourcing e procurement della funzione... stabilire e mantenere la strategia di approvvigionamento (compreso il mantenimento di un elenco di fornitori strategici e tattici)... approvvigionamento e gestione dei contratti); -supporto alle attività di change management in ambito it......

Eduployment programme Specialist Napoli.
Eduployment

Assists and supports participants in preparing and planning their relocation to the netherlands, ensuring all necessary information and documentation are gathered... phase 2, eduployment programme: internship & career boost supports and assists the participants in preparing and planning of the relocation......

Buyer macchinari industriali
Effetto Domino srl

Per rafforzare la capacità produttiva qui in italia necessita di un buyer competente che possa curare tutta l’area del procurement... il nostro cliente, azienda giovane nata dalla jointventure tra una multinazionale e un’azienda italiana, si occupa di produzione e vendita di macchinari industriali, parliamo......

IMPIEGATO/A - SUPPORTO UFFICIO ACQUISTI - OIL & GAS
Quest Global

Aiming to strengthen our oil & gas department for an important project based in lombardia, italy, we are recruiting a: procurement support – oil & gas job location: north east milan area role overview: - collect and manage the purchase specification received from engineering and manufacturing departments......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... soft skills: ottima capacità di ascolto attivo; attitudine alla leadership; doti di negoziazione e problem solving......

PROCESS ENGINEER ANALISTA DI PROCESSI
365 gradi srl

Range ral da €30... soft skills: ottima capacità di ascolto attivo; attitudine alla leadership; doti di negoziazione e problem solving; buone capacità analitiche; adattabilità a relazionarsi con tutti i livelli della gerarchia aziendale... mission: riduzione degli sprechi; ottimizzazione dei flussi......

Mondorelax è alla ricerca di agenti
Gemo srl

Il ruolo prevede la fornitura all’agente di un planning settimanale di appuntamenti fissati da un nostro call center aziendale dedicato, sulla base delle richieste pervenute direttamente in azienda e scaturite dalle attività di marketing e promozioni televisive regionali e nazionali......

Buyer Junior - Ufficio Acquisti
BRM Gearboxes S.r.l.

Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......