IMPIEGATO/A PROCUREMENT APPROVVIGIONAMENTO E PLANNING
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim Casalmaggiore
- 20/08/2024
- 18/11/2024
From january 2025, we are looking for an internationally experienced artistic & education director casa da música, porto your tasks you are responsible for the annual programming of the entire institution in all its musical and artistic orientations and formats you are also responsible for casa......
Gestire il processo di sourcing e procurement della funzione... stabilire e mantenere la strategia di approvvigionamento (compreso il mantenimento di un elenco di fornitori strategici e tattici)... approvvigionamento e gestione dei contratti); -supporto alle attività di change management in ambito it......
Assists and supports participants in preparing and planning their relocation to the netherlands, ensuring all necessary information and documentation are gathered... phase 2, eduployment programme: internship & career boost supports and assists the participants in preparing and planning of the relocation......
Per rafforzare la capacità produttiva qui in italia necessita di un buyer competente che possa curare tutta l’area del procurement... requisiti di lavoro la mansione, estremamente specialistica, comporta il: ricercare e selezionare fornitori qualificati, analizzare i prezzi di mercato, confrontarli......
Aiming to strengthen our oil & gas department for an important project based in lombardia, italy, we are recruiting a: procurement support – oil & gas job location: north east milan area role overview: - collect and manage the purchase specification received from engineering and manufacturing departments......
Sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... la risorsa guiderà e strutturerà il processo......
Sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... la risorsa guiderà e strutturerà il processo di miglioramento continuo dell’azienda... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione......
Il ruolo prevede la fornitura all’agente di un planning settimanale di appuntamenti fissati da un nostro call center aziendale dedicato, sulla base delle richieste pervenute direttamente in azienda e scaturite dalle attività di marketing e promozioni televisive regionali e nazionali......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......