IMPIEGATO/A PROCUREMENT APPROVVIGIONAMENTO E PLANN
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
.
- Filiale di Casalmaggiore (CR) ricerca per affermata Azienda multinazionale operante nel settore alimentare un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione approvvigionamento per copertura posizione vacante IMPIEGATO/A PROCUREMENT APPROVVIGIONAMENTO e PLANNING Job Description.
la figura professionale ricercata dovrà gestire i flussi di prodotto in entrata e in uscita dallo stabilimento; dovrà risponde ad un Responsabile Approvvigionamento, collaborare con un collega spedizioniere e svolgere in autonomia le seguenti attività.
- pianificazione approvvigionamenti materie prime e semi-lavorati per programmazione ordini di produzione; - pianificazione degli arrivi della materia prima e delle spedizioni del prodotto lavorato; - monitoraggio e confronto con i responsabili di produzione; - gestione degli arrivi della materia prima e annessa gestione dei trasportatori; - monitoraggio giacenze, gestione ed aggiornamento scorte; - tenuta del registro dei prodotti di scarto; - controllo delle entrate in stabilimento e accoglienza dei visitatori; - comunicazione con i trasportatori esterni in lingua inglese e/o francese; - disponibilità ad eventuali trasferte per incontri con fornitori.
Skills and Experience.
i requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono.
- diploma di istruzione superiore o laurea triennale; - almeno 2/3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente maturata in aziende produttive; - attitudine al lavoro in team e propensione al contatto con fornitori e vettori logistici; - gradita buona conoscenza lingua inglese e/o francese; - gradita conoscenza del software Excel; preferenziale la conoscenza del software Aurore.
Completano il profilo.
carattere dinamico, brillantezza, determinazione, autonomia, orientamento ai risultati, pianificazione e programmazione del lavoro, autoefficacia, doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione, organizzazione e gestione del tempo, capacità di analisi e di sintesi, autocontrollo, flessibilità, capacità di gestione priorità e problem solving.
Tipo di assunzione.
contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
Retribuzione.
commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale, offerto livello 3° o 4° CCNL Alimentare Industria.
Disponibilità lavorativa.
full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì, orario giornaliero; richiesta disponibilità sabato mattina con riposo compensativo in settimana.
Luogo di lavoro.
Bozzolo (MN) La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.
gs.
n.); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.
urointerim.
t/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE ).
Eurointerim S.
.
.
- Aut.
Min.
SG del .
Dettagli dell'offerta
- Eurointerim spa
- Imprecisato
- 1200€ - 1200€
- 20/08/2024
- 18/11/2024
Gestire il processo di sourcing e procurement della funzione... stabilire e mantenere la strategia di approvvigionamento (compreso il mantenimento di un elenco di fornitori strategici e tattici)... approvvigionamento e gestione dei contratti); -supporto alle attività di change management in ambito it......
Per rafforzare la capacità produttiva qui in italia necessita di un buyer competente che possa curare tutta l’area del procurement... requisiti di lavoro la mansione, estremamente specialistica, comporta il: ricercare e selezionare fornitori qualificati, analizzare i prezzi di mercato, confrontarli......
Aiming to strengthen our oil & gas department for an important project based in lombardia, italy, we are recruiting a: procurement support – oil & gas job location: north east milan area role overview: - collect and manage the purchase specification received from engineering and manufacturing departments......
Sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione di processo e nella robotica per i sistemi logistici, stiamo ricercando una figura di process engineer / analista di processi... la risorsa guiderà e strutturerà il processo......
Sede di lavoro: limena (pd) per candidarsi all'opportunità: https://www... la risorsa guiderà e strutturerà il processo di miglioramento continuo dell’azienda... 000,00 in base alle competenze tecniche e soft osservate durante l’iter di selezione... per azienda cliente operante nel settore dell’automazione......
Asp e controlla le posizioni aperte scopo della posizione supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale principali attivita’-compiti previsti dalla posizione......
Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......
Capacità di analisi di budget e cronoprogrammi... gestire le maestranze in addestramento e garantire un affiancamento efficace e sicuro... monitorare il rispetto del programma lavori, segnalando eventuali anomalie al direttore di cantiere... coordinare e vigilare sul corretto svolgimento delle lavorazioni......
Collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto... e responsabile della corretta esecuzione dell'appalto, assicurandosi che tutte le attività siano eseguite in conformità ai tempi e ai costi previsti... redigere e monitorare il cronoprogramma lavori, assicurandone......
) presente sul mercato da oltre 30 anni, per il potenziamento della propria struttura amministrativa ricerca un: magazziniere con patentino del muletto si richiede ottimo utilizzo del muletto frontale per: carico scarico merce approvvigionamento linee preparazione ordini si offre: ccn metalmeccanico......