Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ISCRITTO AL COLLOCAMENTO MIRATO PER FRONT E BACK OFFICE

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

HiRevo Banking&Insurance è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative Per Azienda cliente, Istituto di credito presente a livello nazionale, ricerchiamo Risorse junior (appartenenti alle Cat.
rotetta art.
1 L.
) Le risorse lavoreranno nell’organico di un importante gruppo bancario italiano con la possibilità di fare esperienza o all’interno di una filiale bancaria oppure in un ufficio della Sede direzionale.
I ruoli da ricoprire saranno.
-        Addett* Front office se si lavora in filiale -        Addett* Back office se si lavora in un ufficio della Sede Direzionale È previsto un affiancamento iniziale per apprendere le attività previste da ciascun ruolo.
Sei il candidato ideale se.
Hai conseguito un percorso di studi, diploma o laurea, in ambito economico, scientifico o giuridico.
Sei una persona orientata alle relazioni interpersonali, capace di entrare in sintonia con clienti e colleghi.
Ti definisci una persona dinamica ed orientata al raggiungimento degli obiettivi.
Sei una persona precisa, affidabile e riservata.
L’offerta.
Contratto a tempo determinato in somministrazione per 12 mesi; orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì.
Inquadramento 3 area 1 livello CCNL del Credito e buoni pasto elettronici giornalieri.
Sede di lavoro.
Modena e provincia.
La ricerca si intende rivolta esclusivamente a profili appartenenti alle liste di collocamento mirato L.
– Categoria protetta art.
1.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.
igroupholding.
t) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi.
Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre persone.
I valori che ci contraddistinguono.
attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.
igroup.
t Gi Group S.
.
.
è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
PROT.
- SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.
gs.
n.
e ss.
m.
i.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 del Reg.
EU al seguente indirizzo www.
igroup.
t/privacy-candidati
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Gi Group SpA
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/09/2024
Data di scadenza
  • 19/12/2024
Impiegato/a commerciale front e back office
Animas Group S.r.l.s.

Requisiti di lavoro la figura lavorerà in un ambiente dinamico e giovane con retribuzione commisurata all'esperienza e si occuperà delle seguenti mansioni: - contatto con nuovi potenziali clienti - fissaggio e gestione appuntamenti vendita - presenza in fiere di settore nel territorio lombardo - gestione......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Dovrà dimostrare eccellenti capacità comunicative, orientamento al cliente e capacità di risoluzione dei problemi... richiediamo una buona conoscenza dei software di gestione e del pacchetto office, in particolare excel e outlook... il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... buona dialettica e buona predisposizione al contatto telefonico; buone doti di relazione con i clienti, i colleghi e la direzione; buone capacità di gestione del cliente; buone capacità di gestione dello stress; flessibilità e disponibilità......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Tenersi aggiornato sui prodotti e servizi dell'hotel e gestire i programmi di fidelizzazione... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - seleziona per azienda cliente - settore hotellerie, un/una front office - night shift leader: front office - night shift leader la risorsa si occuperà......

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

Impiegato/a commerciale back office
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico una figuradi impiegato/a commerciale back office, da inserire nella gestione dei propri clienti e fornitori... sede di lavoro: asolo (tv)inviare la candidatura ad *****@***** requisiti di lavoro caratteristiche richieste:-......

Neolaureato/a per back office commerciale
RDS Food sas

Agenzia di rappresentanze del settore food&beverage; cerca per ampliamento organico un neolaureato/a, anche senza esperienza, da formare come impiegato/a commerciale back office per la gestione dei propri clienti e fornitori... caratteristiche richieste: laurea in discipline economiche ottima conoscenza......

Back office Estero Junior conoscenza Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza telefonica nelle in fase di pre-vendita; - elaborazione ed invio di preventivi ed offerte commerciali - elaborazione conferme d'ordine – inserimento anagrafica cliente; – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente......

Back office Estero conoscenza lingua Francese (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office commerciale estero lingua francese (m/f) la risorsa selezionata, sarà inserita in ufficio commerciale estero e sarà gradualmente responsabilizzata nella gestione dei clienti per il mercato europeo......