Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A HELP DESK

Pavia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di depuratori d'acqua per uso domestico, industriale e commerciale, da anni si  impegna a garantire soluzioni all'avanguardia per il trattamento e la purificazione dell'acqua, contribuendo alla sostenibilità ambientale e alla salute dei nostri clienti.
Sono alla ricerca di un/a Impiegato/a Help Desk dinamico/a e organizzato/a per supportare i loro clienti e tecnici nella gestione delle richieste di assistenza e manutenzione.
Principali responsabilità.
- Gestione delle richieste di assistenza tecnica via telefono, e-mail e ticketing system - Supporto ai clienti per problematiche legate all'uso e alla manutenzione dei depuratori - Coordinamento degli interventi tecnici e pianificazione delle attività di manutenzione - Inserimento e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale - Assistenza amministrativa ai clienti per contratti, garanzie e fatturazione - Collaborazione con il team tecnico per risolvere in modo efficace le segnalazioni ricevute Requisiti richiesti.
- Orientamento al cliente e capacità di gestire situazioni di emergenza con calma e professionalità - Ottima capacità di comunicazione e problem solving - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici - Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra - Voglia di imparare e migliorare Offerta e benefit.
- Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo - Formazione continua e possibilità di crescita professionale - Contratto stabile e retribuzione commisurata all'esperienza   Sede di lavoro.
Pavia Se sei una persona motivata e desideri entrare a far parte di un team innovativo, invia il tuo CV
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Human Job Talent
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 20/03/2025
Data di scadenza
  • 18/06/2025
Sistemista junior help desk 1° livello
Sincrono formazione srl

Gruppo sincrono, holding company ict di consulenza e formazione che opera sul mercato dal 1993, sta selezionando per un'importante opportunità professionale per un nostro cliente su roma, un sistemista junior help desk 1° livello, l'attività sarà svolta in sede, *il candidato verrà inserito in progetti......

Tecnico Help Desk IT (on-site cyber. 18feb)
Winning team srl

Posizione: tecnico help desk it (on-site) responsabilità: fornire supporto tecnico di primo livello agli utenti finali tramite telefono, email e sistemi di ticketing... collaborare con il team it per risolvere problemi complessi e implementare nuove tecnologie... gradita esperienza pregressa in ruoli......

Help Desk IT (part time) - URGENTE
ZCA Digital srl

Siamo alla ricerca urgente di uno it help desk di i livello che possa seguire le progettualità del cliente, azienda operante nel settore utilities... altre informazioni sul lavorole ricerche sono rivolte a tutte le persone, nel rispetto delle pari opportunità... per informazioni, www......

Help desk
Programs & projects consulting s.r.l.

La nostra mission è quella di fornire prestazioni ad alto valore aggiunto tramite lo studio di soluzioni e la conseguente erogazione di servizi inerenti il settore dell’information & communication technology... siamo il tuo partner tecnologico!... siamo quindi sempre alla ricerca di nuove figure tecniche......

STAGE - Help Desk Assistant
Havas

I candidati potranno inviare il cv rilasciando specifica autorizzazione al trattamento dei dati personali come segue: ' autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art... la risorsa, collaborando a stretto contatto con i manager/team si occuperà principalmente di dare supporto nelle......

Service desk/customer support - milano sud
Performa group srl

Dettagli del contratto saranno definiti in fase di colloquio... performa group società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente leader nella fornitura di soluzioni hardware e servizi it dedicati ai più grandi gruppi bancari e assicurativi: service desk/customer support......

EDUCATORE
THE HELP Cooperativa Sociale

Educatori/trici per comunita’ di minori the help cooperativa sociale, accoglie minori adolescenti nelle diverse comunità educative e riabilitative a carattere residenziale, ricerca: 4 educatori/trici anche neolaureati, per sostenere lo sviluppo delle autonomie quotidiane, le competenze relazionali, la......

Sistemista Junior
Gruppo Sincrono

Ruolo ricoperto: -sistemista junior competenze richieste: -linux -conoscenza sistemi di ticketing -buona conoscenza sistemi di monitoraggio competenze linguistiche: -inglese: livello a2 seniority:+1 anno sede di lavoro: roma (on-site) impegno: full time dal lunedì al venerdì ( su turni) nb: disponibilità......

Onsite IT Technician
Stefanini Italia

Problem solving: this role deals with many incidents/requests for help that, though they may be couched in very different ways by different callers, are often familiar problems... job description the deskside support technicians on the account report directly to the service delivery manager and are......

Analista Funzionale di Operation
IMR INDUSTRIALESUD S.P.A.

Inoltre, fungerà da supporto utente \ help desk di 1° intervento... esperienza di almeno un anno in un ruolo simile, preferibilmente in aziende del settore automotive o manifatturiero... imr - industriale sud è un gruppo manifatturiero italiano del settore automotive specializzato in stampaggio, jis......