Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A FINANCE E ACCOUNTING

Lallio - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

CHI SIAMO Il Gruppo Hofmann opera con successo da oltre trent'anni, offrendo servizi nell'area delle Human Resources.
Attraverso numerose filiali presenti in 8 Paesi, siamo il punto di incontro tra migliaia di dipendenti e le imprese che operano in tutti i settori dell'economia.
Con la società italiana Hofmann Services, il Gruppo, nel , approda al mercato italiano.
Oggi è presente sul territorio nazionale con sede principale a Milano e con altre sedi operative e partnership che supportano e garantiscono il presidio del territorio nazionale.
IL TUO RUOLO Per una nostra azienda partner siamo alla ricerca di IMPIEGATO/A FINANCE E ACCOUNTING La risorsa sarà dedicata alle attività di gestione finanziaria della società, con un focus sulla gestione del bilancio di esercizio.
Tra le attività previste.
- gestire i bilanci civilistici e normativa normativa IFRS a secondo delle tempistiche richieste dalla casa madre - gestire le scritture contabili - elaborare stato patrimoniale, conto economico, nota integrativa - gestire i dichiarativi fiscali (ordinari e straordinari) - occuparsi di analisi economiche e finanziarie dei bilanci e delle situazioni contabili periodiche - valutazione processi di pianificazione e forecast COSA RICHIEDIAMO? - laurea in economia o affini - esperienza di almeno 5 anni in ruoli affini - ottima conoscenza del bilancio e dei principi contabili internazionali (IFRS) - conoscenza normativa fiscale (TAX) per rapporti con studio commercialista di riferimento - conoscenza lingua inglese; costituisce requisito preferenziale la conoscenza della lingua tedesca - capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici, tra cui Excel e ERP aziendali COSA OFFRIAMO? Assunzione diretta a tempo indeterminato, liv 2 o 1 settore commercio, RAL indicativa K
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • I. K. Hofmann GmbH
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 19/08/2024
Data di scadenza
  • 17/11/2024
Junior Accounting & Administration Specialist (M/F)
Baumann sideloaders srl

We are seeking a motivated and organized individual to join our growing team as a junior accounting & administration specialist (m/f) in this exciting role, you'll gain valuable experience in accounting fundamentals and office administration tasks... this role will report to the business administration......

Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... 215/03 e 216/03... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679... 215/03 e 216/03... il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei d......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Offriamo: contratto full-time a norma di legge valutato in base all’esperienza; corsi di aggiornamento professionale, affiancamenti operativi costanti e la reale possibilità di crescere professionalmente all'interno di una azienda in grande espansione, un contesto giovane, stimolante e dinamico, smart......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Da inserire nella sede di bologna il/la candidato/a ideale ha una formazione tecnico/scientifica e ha maturato esperienza, seppure breve, nell’ambito tecnico... 0» e la voglia di crescere in un’azienda all’avanguardia... la figura ricercata per l’inserimento avrà il compito di: studiare la normativa......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Majorel is now teleperformance... we believe that it’s the people who make both companies genuinely exceptional and the combined organization will offer significant career development opportunities all around the world... job responsibilities: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per la comfactory di mercato san severino (a pochi km da fisciano università, castel san giorgio, nocera superiore e inferiore, roccapiemonte......