IMPIEGATO/A ELABORAZIONE CEDOLINI E ADEMPIMENTI FISCALI
Descrizione dell'offerta di lavoro
Dettagli dell'offerta
- STAFF Spa
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 09/01/2025
- 09/04/2025
Mansioni da svolgere: elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli cu/certificazione unica - modello 770 - autoliquidazione inail -f24) e degli adempimenti periodici (modello uniemens)......
La posizione, a latere della responsabile amministrativa e supportata dal commercialista esterno, richiede un’esperienza consolidata nell’ambito specifico: registrazioni e verifiche contabili, gestione scadenze e pagamenti, predisposizione bilancio, conoscenza dinamiche doganali, gestione adempimenti......
Adempimenti fiscali periodici (registri iva, f24, lipe, 770 autonomi, dichiarazione iva annuale, ecc... elaborazione di chiusure mensili, bilancini riclassificati e report “ad hoc” sui dati consuntivi di stato patrimoniale e conto economico; elaborazione di chiusure di fine anno, scritture rettifica......
La risorsa inserita imparerà, in affiancamento al consulente del lavoro, ad occuparsi di tutti gli adempimenti legati alla materia lavoro: dalla contrattualistica (assunzioni, proroghe, cessazioni), al rilevamento presenze, redazione dei cedolini paga con relativi adempimenti fiscali e contributivi,......
Sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale sede di lavoro: torino centro contratto di lavoro: tempo pieno orario: dal......
Orario di lavoro: full time luogo di lavoro: perugia e provincia le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del d... requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, giuridiche o simili......
Nello specifico l’hr assistant si occuperà di: · supporto nella gestione dell’organico; · ricerca e selezione - annunci, screening, assistenza ai colloqui; · redazione della contrattualistica; · gestione di eventuali variazioni del rapporto di lavoro, interfacciandosi con il/la consulente del lavoro......
Requisiti richiesti: diploma o laurea in materie economiche esperienza di almeno 10-15 anni, possibilmente in aziende medio-piccole; conoscenza software contabili e delle normative fiscali di competenza; ottima conoscenza del pacchetto office; autonomia nelle scritture contabili e negli adempimenti......
Requisiti: esperienza pregressa nel ruolo di responsabile amministrativo conoscenza dei principi contabili, fiscali e finanziari... capacità di gestire gli aspetti amministrativi di un'azienda con attività immobiliare esperienza nella gestione delle esportazioni capacità organizzative, rispetto delle......
Conoscenza approfondita dei principi contabili e delle normative fiscali... contabilità attiva e passiva (prima nota, modelli f24, adempimenti fiscali quali comunicazione liquidazioni iva, cespiti e registrazioni di rettifica ai fini delle scritture di assestamento per il bilancio, banche)......