Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE

Pisa - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Atempo S.p.a. Agenzia per il Lavoro filiale di Pontedera ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio della zona di Vicopisano (PI) un/una Impiegato/a Customer Service.La figura ricercata si occuperà di:· Caricamento e assegnazione ordini: reperire le informazioni dal cliente per caricare gli ordini e assegnarli ai vari reparti;Comunicazione con il cliente: entrare in empatia e relazione con il cliente. Inviare quotidianamente gli aggiornamenti e la documentazione necessaria per la buona riuscita del servizio. Inoltre analizzare e rispondere al cliente in merito alle variazioni o nuove esigenze.Sviluppo cliente: sviluppare nuove richieste commerciali da parte del cliente esistente;Post Vendita: chiamare il cliente effettuare periodicamente telefonate di recall ai clienti per raccogliere feedback sul servizio reso.Gestione segnalazioni: rispondere alle varie segnalazioni del cliente e per ogni segnalazione richiedere tutti i dati necessari per rispondere correttamente e confrontarsi con gli altri reparti.Partecipare a riunioni periodiche per la gestione degli ordini ed eventuali mancanze di informazioni.Requisiti:· Esperienza, anche minima, maturata nella mansione;· Conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare del pacchetto Office;· Attitudine alle relazioni interpersonali;· Otime doti comunicative e organizzative.Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.Luogo di lavoro: Vicopisano (PI).L'azienda offre iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento in organico.Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richiesteIl presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it.Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SGSettore: Industrie altreRuolo: Customer ServiceAnni di esperienza: Percentuale di occupazione: Full-timeTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzioneInquadramento: ImpiegatoPatente: BMezzo di trasporto: Auto
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Atempo spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 22/06/2024
Data di scadenza
  • 20/09/2024
Customer service representative - german - milan
Majorel italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and complaints......

Customer Service Representative - German - Milan
Majorel Italy srl

Description for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... job responsibilities respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating to information and......

Dutch Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Are you also #driventogofurther? join us now! for an important ecommerce customer, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... description welcome to majorel! we are a leading customer experience multinational with over 82,000 professionals in 45 countries......

AiCademy: Dynamics 365 Customer Service
Agic technology

Prevediamo 2 settimane di formazione, utilizzando le soluzioni e le piattaforme di collaboration microsoft, che permetteranno di approfondire i principali processi aziendali e la conoscenza di microsoft dynamics 365 customer service... per l’aicademy dynamics 365 customer service ricerchiamo risorse......

French Customer Service Representative for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Description: for an important partner in the cosmetics industry, l’oréal group, we are looking for brilliant resources to be included as customer service employees... main activities: respond to customer requests in a professional, precise and timely manner management of calls, e-mails and chats relating......

Customer service representative for majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service outbound... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

Customer Service Agent- in Portugal/ Greece
Cross Border Talents

At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......

CUSTOMER SERVICE
Consultlario s.r.l.

Consultlario srl, società di consulenza aziendale, attiva sul mercato con servizi personalizzati mirati a check up aziendale, controllo di gestione, recruiting, oltre a favorire un’ampia scelta di corsi e servizi con la divisione academy, ricerca per importante cliente operante nel settore metalmeccanico......

ADDETTI/E CUSTOMER SERVICE IN LINGUA TEDESCA
Gi Group

La figura dovrà possedere un'ottima conoscenza della lingua tedesca, riuscendo a intervenire e risolvere tempestivamente le problematiche... le risorse si occuperanno di fornire assistenza telefonica a soci ed assicurati tedeschi che transitano sul territorio italiano e che si trovino in difficoltà......