Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE LOGISTICA E GESTIONE CORRIERI / MERCE IN ARRIVO

Campione d'Italia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

IMPIEGATO/A BACK OFFICE LOGISTICA E GESTIONE CORRIERI / MERCE IN ARRIVO La risorsa sarà inserita presso importante azienda cliente ubicata nella zona di Cervia.
Cosa Offriamo  Inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione.
CCNL Metalmeccanica Artigianato - 13 mensilità, retribuzione mensile da € a € netti al mese o definita in base all'esperienza del/la candidato/a prescelto/a.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì dalle 8.
alle e dalle alle .
Data di inizio missione.
.
Descrizione del ruolo   La risorsa prescelta si occuperà di g estione ordini / ritiro merce e fornitori.
verifica merce a magazzino e coordinamento e alla preparazione con il Responsabile di Magazzino, gestione corrieri e movimentazione merce con transpallet, gestione commerciale clienti e fornitori, mansioni di reception e di amministrazione semplice.
Quali requisiti chiediamo   Diploma Ragioneria; Disponibilità a lavorare su orario full time.
Minima esperienza pregressa nella mansione.
Ambiente di lavoro  Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti che favoriscono lo sviluppo di nuove competenze e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi.
È un ambiente dinamico, dove l'innovazione e l'adattabilità sono al centro delle attività quotidiane.
AxL - Agenzia per il Lavoro è un’agenzia per il lavoro fondata nel , che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale.
Certificata Great Place to Work dal , AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 10/01/2025
Data di scadenza
  • 10/04/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Formazione, coaching e consulenza in ambito risorse umane... gli interessati (uomini e donne l... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto......

!!RISTORAZIONE IN SVIZZERA:Posizioni aperte in CUCINA e SALA
Gi Group S.P.A.

E 14 del reg... e dei decreti legislativi n... !!ristorazione in svizzera: posizioni aperte in cucina e sala contattaci per la posizione di seguito con vitto+alloggio lavorerai come cuoco,cuoca pizzaiolo,barista,camerieri e cameriere, lavapiatti,capo cameriere,receptionist... 26/11/2004 prot......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a, con un’attenzione particolare alla crescita professionale......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Gestione delle spedizioni e dell'inventario: monitorare le spedizioni in uscita e in entrata, garantendo che vengano rispettati i tempi di consegna e che i prodotti vengano distribuiti correttamente... assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... nello specifico si occuperà di: inserire a gestionale gli ordini standard e speciali; elaborare il preventivo in conformità......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call, e-mail e chat relativi a informazioni e reclami creazione lead e supporto commerciale e tecnico gestione reclami provenienti da clienti privati e business attraverso diversi canali di......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

L’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... dotato/a di ottima dialettica, è in grado di gestire le obiezioni e promuovere i prodotti e servizi dell’azienda con garbo ma al contempo orientamento al risultato......

Stage Back office Commerciale Estero (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: stage back office commerciale estero (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

E dl 196/03... ruolo e responsabilità: - assistenza post-vendita; - elaborazione e controllo evasione ordini... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... 66/89 (m/f) la persona selezionata, sarà inserita in ufficio post-vendita estero e sarà gradualmente......

Groundskeeper in a villa in Italy, Tuscany
Orex Holding GmbH

Please send your cv in english... conditions:we offer accommodation in a separate house on the territory of the villa... please only apply if you and your partner are both interested in the job... we are looking for a couple to take care of our villa in tuscany, italy... requisiti di lavoro requirements:......