IMPIEGATO/A BACK OFFICE DI MAGAZZINO
Descrizione dell'offerta di lavoro
Il/La candidato/a gestirà le pratiche amministrative relative alla gestione del magazzino; nello specifico si occuperà di redazione DDT e packing list, fatturazione, interfaccia con i trasportatori, verifica carichi/scarichi a magazzino e spunta merce.
La risorsa ideale possiede le seguenti caratteristiche.
- titolo di studio ad indirizzo preferibilmente economico-giuridico - esperienza almeno biennale nel ruolo - predisposizione ai rapporti interpersonali - flessibilità - precisione e serietà Titolo preferenziale.
- conoscenza della lingua inglese Orario di lavoro.
da lunedì a venerdì con 1h di pausa Disponibilità oraria.
Full Time Patente.
B Mezzo di trasporto.
Auto, Osservazioni.
Note.
Si propone inserimento diretto (lato azienda) di 6 mesi, volti all'assunzione a tempo indeterminato.
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 04/12/2024
- 04/03/2025
Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......
Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......
Sede di lavoro: marche, provincia di ascoli piceno per candidarsi all'opportunità: https://www... per azienda cliente realtà dinamica e in forte crescita facente parte di un gruppo multinazionale, stiamo ricercando un/a responsabile di magazzino... requisiti di lavoro si richiede: esperienza pregressa......
Offriamo un percorso di crescita stimolante e meritocratico all’interno di un’azienda giovane e in costante crescita... ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners......
Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......
Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... requisiti di lavoro si richiede: diploma......
Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......
Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta......
) e l'uso del pc e del pacchetto office titolo di studio richiesto diploma scuola media superiore... contratto di lavoro: tempo pieno benefit: cellulare aziendale computer aziendale disponibilità: dal lunedì al venerdì retribuzione supplementare: tredicesima istruzione: scuola secondaria di ii livello......