Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A BACK OFFICE CONOSCENZA LINGUA RUSSA

Firenze - Toscana

Descrizione dell'offerta di lavoro

Impiegato/a Back Office con Conoscenza Lingua RussaLa risorsa sarà inserita presso un'azienda cliente ubicata a Firenze, specializzata nel settore della pelletteria.Cosa Offriamo:  Offriamo una retribuzione da 1.600 € a 1.800 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione. L'orario di lavoro è full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. La posizione è regolata dal CCNL Commercio per cui sono previste 14 mensilità. In aggiunta, potrai usufruire di buoni pasto giornalieri. La data di inizio è prevista per il mese di gennaio con la possibilità di accordi personalizzati per agevolare la tua transizione lavorativa. -Numero posizioni ricercate 1.Descrizione del ruolo:  La risorsa si occuperà delle attività di back office, gestione delle comunicazioni con i clienti russi, supporto amministrativo e gestione documentale. Sarà inserita in un team dinamico e collaborativo, con l'obiettivo di garantire un efficiente supporto alle attività aziendali.Quali requisiti chiediamo:  - Ottima conoscenza della lingua russa - ottima consocenza della lingia inglese - Esperienza pregressa in ruoli di back office o amministrativi - Buone competenze informatiche (pacchetto Office) - Capacità di lavorare in team e buone doti comunicativeDescrizione azienda cliente:  L'azienda cliente è una realtà consolidata nel settore della pelletteria, con una particolare attenzione alla qualità e all'innovazione. Offre un ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale.Ambiente di lavoro:  Contesto dinamico, supporto alla crescita professionale e attenzione al benessere dei dipendenti.AxL - Agenzia per il Lavoro Business Unit di Firenze è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina?https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.??AxL S.p.A.?Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlfi by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • AXL S.p.A. Firenze Business Unit
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/01/2025
Data di scadenza
  • 14/04/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Per un prestigioso ed affermato studio legale operante a livello nazionale e specializzato nella gestione del credito bancario, nel diritto societario ed amministrativo, stiamo selezionando candidati per attività amministrative di back office... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Requisiti di lavoro si richiede: diploma o laurea ad indirizzo linguistico/economico/commerciale; ottima conoscenza delle lingue inglese e francese,preferibile conoscenza di una terza lingua; pregressa esperienza come back office commerciale estero; ottima conoscenza del pacchetto office; preferibile......

Back office Estero Categorie Protette L.66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: back office estero categorie protette l... – gestione inserimento ordine fino ad emissione e assistenza al cliente requisiti di lavoro - conoscenza fluente della lingua inglese, è gradita una seconda lingua - ottima conoscenza del pacchetto office ed......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare buona conoscenza della lingua inglese cosa ti offriamo? percorsi di crescita sfidanti e learning paths strutturati momenti formativi......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... principali attività: rispondere alle richieste dei clienti in modo professionale, preciso e puntuale gestione call,......

BACK OFFICE
EUROCOLTELLERIE

Posizione: siamo alla ricerca di un back office / data entry per i nostri uffici... requisiti di lavoro - requisiti richiesti: - diploma; - buona conoscenza del pacchetto office; - buona conoscenza del gestionale sap; - capacità analitiche; - attenzione ai dettagli; - capacità organizzative e gestionali......

Back office commerciale
Mejobby

Requisiti di lavoro conoscenza base della lingua inglese; ottime capacità comunicative ed interpersonali... mansioni: gestione portafoglio clienti acquisiti; consulenza ai clienti rispetto ai prodotti presenti a catalogo; inserimento degli ordini nel gestionale; interfacciarsi con il magazzino requisiti:......

BACK OFFICE COMMERCIALE - sostituzione maternità
Selecta sas

Selecta sas, società di ricerca e selezione del personale, per la sostituzione maternità di una impiegata commerciale di una dinamica realtà produttiva ricerchiamo una figura da inserire per le attività di back office con una buona conoscenza delle lingue inglese e francese......

Segretaria / Back office
AD GROUP SRL

) e l'uso del pc e del pacchetto office titolo di studio richiesto diploma scuola media superiore... si richiedono spiccate doti di comunicazione, buona memoria, dinamismo, buone doti organizzative, conoscenza dei social media (facebook instagram messanger whattsapp ecc......

Back Office part-time Studio Medico
Studio Salzano

Studio medico zona riviera di chiaia cerca figura part-time con mansioni di back office e supporto informatico... requisiti di lavoro - ottima padronanza del pacchetto microsoft office (powerpoint, word, excel); - eccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagli - pazienza e riservatezza -......