Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE INVALIDO/A CAT. PROTETTA ART.1

Anagni - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie68, filiale di Frosinone, seleziona per storica azienda del territorio, specializzata nella produzione in ambito Meccanica, Automazione e Siderurgia.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO INVALIDO/INVALIDA CAT.
PROTETTA ART.
L.
Posizione La persona sarà inserita nel team dell'amministrazione aziendale e si occuperà di.
svolgimento di funzioni di segreteria generale; registrazione documentale delle attività produttive svolte in azienda; supporto alle attività di contabilità; supporto nella gestione delle attività dell'ufficio acquisiti (approvvigionamento materiali, gestione ordini clienti, contatto con fornitori).
Requisiti Requisiti previsti per la posizione.
diploma di scuola secondaria; esperienza in attività di amministrazione aziendale; iscrizione alle liste delle categorie protette art.
L.
(invalidità civile); dimestichezza con utilizzo di sistemi informatici; predisposizione al lavoro in team, precisione, organizzazione e riservatezza.
Altre informazioni Inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo di lavoro.
Anagni (FR) Orario.
full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8.
alle con un'ora di pausa.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del Candidati per questo annuncio Hai già un tuo profilo? Clicca qui Email Password Recupero Password Non hai ancora un profilo? Completa il form Il sistema operativo che stai utilizzando fa scadere i file caricati entro un minuto.
ti suggeriamo pertanto di caricare gli allegati come ultimo step prima dell'invio della candidatura.
In caso contrario ti verrà richiesto il caricamento degli stessi ogni 60 secondi.
Nome Cognome Email Conferma Email Dati anagrafici Normativa I candidati ambosessi L.
, sono invitati a leggere informativa privacy ex art.
ex Regolamento UE Aut.
Min.
Prot.
N.
- SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... tra le principali attività: gestione, inserimento a sistema e aggiornamento dei cicli di lavorazione definizione dei tempi ottimali di utilizzo delle macchine e delle attrezzature in termini di sequenza......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Se senti di corrispondere a questa descrizione mandaci il tuo cv: saremo felici di vagliarlo il ruolo e la retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel settore... grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation,......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... capacità di installare e configurare software di protezione come eset e microsoft endpoint protection... conoscenza dei prodotti di backup, in particolare veeam......