Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE INVALIDO/A CAT. PROTETTA ART.1

Frosinone - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione azienda Synergie68, filiale di Frosinone, seleziona per storica azienda del territorio, specializzata nella produzione in ambito Meccanica, Automazione e Siderurgia.
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO INVALIDO/INVALIDA CAT.
PROTETTA ART.
L.
Posizione La persona sarà inserita nel team dell'amministrazione aziendale e si occuperà di.
svolgimento di funzioni di segreteria generale; registrazione documentale delle attività produttive svolte in azienda; supporto alle attività di contabilità; supporto nella gestione delle attività dell'ufficio acquisiti (approvvigionamento materiali, gestione ordini clienti, contatto con fornitori).
Requisiti Requisiti previsti per la posizione.
diploma di scuola secondaria; esperienza in attività di amministrazione aziendale; iscrizione alle liste delle categorie protette art.
L.
(invalidità civile); dimestichezza con utilizzo di sistemi informatici; predisposizione al lavoro in team, precisione, organizzazione e riservatezza.
Altre informazioni Inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione.
Luogo di lavoro.
Anagni (FR) Orario.
full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8.
alle con un'ora di pausa.
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs e dei Dlgs e .
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE .
Aut.
Min.
Prot.
N.
– SG del
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie filiale di frosinone
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

I carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma di personalizzazioni ed accessori al fine realizzare ogni tipologia di applicazione richiesta... precisione ed abilità analitiche completano il profilo... per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: imp......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... capacità analitiche, precisione......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite nella creazione di materiali pre e post-vendita, tra cui presentazioni, documenti informativi e proposte... forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... esperienza nella gestione di sistemi operativi microsoft, inclusi windows 10-11... è specializzata nella consulenza relativa alla concessione di prestiti personali, finanziamenti......