Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE INVALIDO/A CAT. PROTETTA ART.1

Anagni - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione aziendaSynergie68, filiale di Frosinone, seleziona per storica azienda del territorio, specializzata nella produzione in ambito Meccanica, Automazione e Siderurgia:IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO INVALIDO/INVALIDA CAT. PROTETTA ART.1 L.68/99PosizioneLa persona sarà inserita nel team dell'amministrazione aziendale e si occuperà di:svolgimento di funzioni di segreteria generale;registrazione documentale delle attività produttive svolte in azienda;supporto alle attività di contabilità;supporto nella gestione delle attività dell'ufficio acquisiti (approvvigionamento materiali, gestione ordini clienti, contatto con fornitori).RequisitiRequisiti previsti per la posizione:diploma di scuola secondaria;esperienza in attività di amministrazione aziendale;iscrizione alle liste delle categorie protette art.1 L.68/99 (invalidità civile);dimestichezza con utilizzo di sistemi informatici;predisposizione al lavoro in team, precisione, organizzazione e riservatezza.Altre informazioniInserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione.Luogo di lavoro: Anagni (FR)Orario: full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Filiale di Frosinone
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 18/12/2024
Data di scadenza
  • 18/03/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per potenziamento dell’organico stiamo cercando un tecnico da inserire in ufficio produzione... tra le principali attività: gestione, inserimento a sistema e aggiornamento dei cicli di lavorazione definizione dei tempi ottimali di utilizzo delle macchine e delle attrezzature in termini di sequenza......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Assistere i responsabili vendite nella creazione e gestione di schede prodotto in excel, garantendo l'accuratezza delle informazioni e l'aggiornamento costante dei dati... area di competenza: milano supporto ai responsabili vendite: supporto ai responsabili vendite collaborare con i responsabili vendite......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Se senti di corrispondere a questa descrizione mandaci il tuo cv: saremo felici di vagliarlo il ruolo e la retribuzione saranno commisurati in base all’effettiva esperienza maturata nel settore... grazie ad un team di più di cento risorse esperte nei settori di social e technological transformation,......

Tecnico IT
Adami & associati selezione del personale

Amministrazione di utenti e computer attraverso active directory, nonché gestione di policy e configurazione dei server dns e dhcp... capacità di installare e configurare software di protezione come eset e microsoft endpoint protection... conoscenza dei prodotti di backup, in particolare veeam......