Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE INVALIDO/A CAT. PROTETTA ART.1

Descrizione dell'offerta di lavoro

Synergie68, filiale di Frosinone, seleziona per storica azienda del territorio, specializzata nella produzione in ambito Meccanica, Automazione e Siderurgia: IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO INVALIDO/INVALIDA CAT. PROTETTA ART.1 L.68/99 La persona sarà inserita nel team dell'amministrazione aziendale e si occuperà di: svolgimento di funzioni di segreteria generale; registrazione documentale delle attività produttive svolte in azienda; supporto alle attività di contabilità; supporto nella gestione delle attività dell'ufficio acquisiti (approvvigionamento materiali, gestione ordini clienti, contatto con fornitori). Requisiti previsti per la posizione: diploma di scuola secondaria; esperienza in attività di amministrazione aziendale; iscrizione alle liste delle categorie protette art.1 L.68/99 (invalidità civile); dimestichezza con utilizzo di sistemi informatici; predisposizione al lavoro in team, precisione, organizzazione e riservatezza. Inserimento con contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato alla stabilizzazione. Luogo di lavoro: Anagni (FR) Orario: full-time dal Lunedì al Venerdì dalle 8.00 alle 17.00 con un'ora di pausa. L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l' ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Synergie Italia Spa
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 17/12/2024
Data di scadenza
  • 17/03/2025
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Tecnosys italia, società it in rapida crescita specializzata nello sviluppo di soluzioni innovative, ricerca un professionista altamente qualificato per il ruolo chiave di direttore amministrazione finanza e controllo con delega alla gestione del personale presso le sedi di enna, catania e pavia......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a:contabile jr / amministrazione apprendistato (m/f)la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile di......

Ufficio tecnico Produzione Cat.Prot. 66/89 (M/F)
Baumann sideloaders srl

Baumann è da oltre 50 anni specialista della progettazione e costruzione di carrelli elevatori laterali destinati a clienti in tutto il mondo... gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo neodiplomata/o (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Conoscenza delle normative fiscali e contabili vigenti... gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Pacchetto retributivo: ……... creatività e flessibilità, con la capacità di adattarsi rapidamente ai cambiamenti e di proporre soluzioni innovative per affrontare le sfide quotidiane... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale......

Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Dal 2008 opera nel campo della trasformazione digitale, affiancando le aziende che vogliono cambiare passo e adattare il loro business ai grandi cambiamenti del presente... quale sarà la tua sfida? la risorsa selezionata collaborerà nelle attività amministrative, contribuirà alla pianificazione e gestione......

Responsabile qualità categoria protetta L.68/99
Randstad italia spa

In aggiunta, il candidato potrà occuparsi al bisogno del supporto alle seguenti attività: emissione e variazione bolle... orario di lavoro: 30h o 40h settimanali luogo di lavoro: grantorto (pd) la risorsa si occuperà principalmente delle seguenti mansioni: gestione del sistema qualità, comprendente......