Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A E GESTIONE HR

Descrizione dell'offerta di lavoro

Per azienda cliente settore metalmeccanico siamo alla ricerca di una persona motivata ed esperta nel campo dell'amministrazione e della gestione delle risorse umane per un'importante azienda. Il / La candidata / o rispondendo direttamente al responsabile amministrativo si occuperà di ciclo attivo, in particolare: Registrazioni banche e fatture attive Scritture contabilità generale Gestione rapporti con i clienti Italia Inserimento anagrafica clienti Emissione DDT Emissione fatture Italia, CEE ed ExtraCEE Gestione e controllo fatturazione elettronica Gestione fatturazione interventi tecnici (servizi) Gestione incassi e sollecito clienti Preferibilmente, ma non obbligatoriamente, si richiede che il candidato abbia anche svolto le seguenti mansioni: Gestione delle presenze Gestione assunzioni e richiesta documentazione alle nuove figure da inserire Gestione documentazione cartacea dei documenti dei dipendenti Gestione dei colloqui assieme ai responsabili di reparto Gestione di modulistica certificazione ISO 9001:2015 per dipendenti Il candidato deve possedere: competenze tecniche: conoscenza dei sistemi informatici (office e i programmi specifici di contabilità generale); conoscenza programma di contabilità: preferibile AS400 Completano il profilo competenze trasversali quali organizzazione, pianificazione, empatia, comunicazione e capacità di relazione. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati sulla base del profilo individuato. Data inizio prevista: 09/12/2024 Categoria Professionale: Finanza / Contabilità Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Ranica (Bergamo) Conoscenze linguistiche: Francese Inglese Competenze richieste: Contabilità - Gestione ricevute bancarie, livello Buono Contabilità - Contabilità Analitica, livello Ottimo Contabilità - Procedure Intrastat, livello Buono Disponibilità oraria: Full Time #J-18808-Ljbffr
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Buscojobs
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 21/12/2024
Data di scadenza
  • 21/03/2025
HR Generalist Administration - Padova
Studio Pavan Srl

Gestione e supporto nelle attività di ricerca e selezione personale... il contesto strutturato e organizzato prevede inoltre la costante interazione con i colleghi dell’area hr del gruppo industriale per le attività operative sia con l’area hr global per la condivisione delle buone pratiche e per una......

Hr manager
Adami & associati selezione del personale

Familiarità con i sistemi di gestione hr e il software di elaborazione delle buste paga... conoscenza approfondita delle leggi e delle normative hr in italia... descrizione del lavoro: stiamo cercando un/a hr manager qualificato/a ed energico/a... monitorare la conformità alle normative hr locali e statali......

TIROCINANTE CURRICULARE HR SEDE FOLIGNO
Media-work perugia srl

Il tirocinante supporterà il team hr nelle attività quotidiane, contribuendo alla gestione dei processi di selezione e sviluppo del personale... ), - partecipazione a progetti hr specifici e iniziative di miglioramento continuo... attività: - supporto nelle attività di reclutamento e selezione del personale......

HR TALENT & EMPLOYER BRANDING
365 gradi srl

Il dipartimento hr è comporto da due risorse suddivise per specialties e risponderà all’hr manager... la risorsa sarà inserita all'interno del team 'human resources' che ha l'obiettivo di gestire e coordinare tutte le attività legate alla gestione e sviluppo delle risorse umane... com/apply/run/4f3c......

Responsabile Gestione Commesse Direttore Tecnico
Adami & associati selezione del personale

Leadership tecnica dimostrata, con capacità di gestione di team multidisciplinari... esperienza comprovata nella gestione di commesse in un ambiente edile/stradale/ferroviario... questa posizione chiave sarà responsabile della gestione e supervisione delle commesse, nonché della leadership tecnica nell'azienda......

Business Developer HR - Full remote
G&S Swiss Solutions

Requisiti di lavoro skills: diploma o laurea esperienza di almeno 2 anni in ambito sales hr conoscenza del mercato hr e dei servizi di head hunting gestione clienti scouting e sviluppo attivo dei clienti prospect altre informazioni sul lavoroofferta: stipendio fisso (€ 1......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione presenze; gestione dei permessi; controllo timbrature; verifica dei cedolini......

HR RECRUITER CONSULTANT
365 gradi srl

Alla risorsa saranno offerti tutti gli strumenti informatici e software per la gestione delle attività... è una società dinamica, giovane e modernamente organizzata, composta da persone unite dalla passione per il mondo hr... 365 gradi opera da oltre 10 anni nel campo della ricerca del personale e nella......

NO - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Associazione Minea srl

Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati......

BS - NEOLAUREATO ADDETTO ALLA FORMAZIONE E SELEZIONE (HR)
Ako Formazione SRL

Interesse per la gestione e l'organizzazione... nella società ti occuperai di: formazione: attività di back office nella gestione e organizzazione di corsi formativi per enti pubblici e privati ricerca e selezione: pubblicazione degli annunci, gestire i processi di recruiting e valutare i candidati attraverso......