Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CON FUNZIONI DI FRONT E BACK OFFICE

Genova - Liguria

Descrizione dell'offerta di lavoro

Siamo alla ricerca di un/a impiegato/a amministrativo/a con competenze di front e back office per un'importante azienda operante nel settore nautico con sede a Genova.Responsabilità del candidato:La risorsa lavorerà in affiancamento ad altre due persone presso l'ufficio aperto al pubblico. Il suo incarico sarà quello di gestire il front e back office, occupandosi del ricevimento dei clienti, dell'assistenza ai loro bisogni, della formulazione di preventivi, della stipula di contratti di ormeggio, del sollecito di pagamento e di altre operazioni funzionali. Sarà responsabile della gestione dell'intero ciclo di vita del rapporto con il cliente, dall'acquisizione alla gestione fino alla risoluzione del rapporto.Requisiti necessari:- Ottima conoscenza della lingua inglese, minimo livello B2, preferibilmente C1- Conoscenza dei sistemi Windows e capacità di utilizzare la suite di OfficeRequisiti opzionali, ma preferenziali:- Conoscenza base del francese- Precedente esperienza lavorativa nel settore nautico e/o nel settore alberghiero- Possesso della patente nautica o almeno un anno di esperienza lavorativa a bordo di yachtDisponibilità oraria: Full-time, 5 giorni alla settimana incluso sabato o domenica.Contratto: somministrazione di sei mesi + prorogheZona di lavoro: Genova. Categoria Professionale: Segreteria / Servizi GeneraliCittà: Genova (Genova)Patenti:

B

Disponibilità oraria:

Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Adecco Italia Spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 08/10/2024
Data di scadenza
  • 06/01/2025
Back Office Amministrativo (Rif. 1043 - JT)
Egovaleo

Sede di lavoro: roma... sono richieste: esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti legali velocità e precisione dimestichezza nell’uso del pc conoscenza del pacchetto office, in particolare di excel e di word si offre contratto di assunzione a tempo......

Back office
Adami & associati selezione del personale

Il candidato ideale avrà esperienza pregressa nel ruolo di back office manager o posizione equivalente, preferibilmente nel settore tecnico... è necessaria la capacità di leggere e comprendere i documenti di lavoro, oltre a una conoscenza di base delle procedure aziendali... richiediamo una buona conoscenza......

Back office commerciale cat. protette disabili
Adami & associati selezione del personale

Forti capacità di lavoro di squadra e collaborazione, con capacità dimostrate di interagire e coordinarsi con colleghi e dipartimenti diversi... buon livello di inglese, sia scritto che parlato, con capacità di comunicazione efficace in un ambiente multiculturale... profilo del candidato: il candidato......

BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA - SOSTITUZIONE MATERNITÀ
Dental Leader S.p.A.

Requisiti di lavoro buona conoscenza del pacchetto office... orario di lavoro: da lun... azienda italiana, filiale di una multinazionale francese, operante nel settore della vendita di prodotti dentistici, sta ricercando per la sede di milano due candidati/e da inserire come: addetto/a back office commerciale......

Docente Installatore di impianti di videosorveglianza
Talentform SpA

Per candidarsi all’offerta inviare il cv a: *****@*****/p> requisiti di lavoro documentata esperienza di almeno 24 mesi nell’ambito formativo di riferimento... luogo di svolgimento: modena (mo) durata: da definire periodo del progetto: da gennaio 2024 orario: 9:00 – 13:00 e 14:00 – 18:00 si offre contratto......

IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
365 gradi srl

Completano il profilo: ottime doti relazionali e capacità di negoziazione; capacità di analisi e sintesi; problem solving e buone capacità di lavoro in team; puntualità e precisione... sede di lavoro: padova nord per candidarsi all'opportunità: https://www... requisiti di lavoro si richiede: diploma......

FRONT OFFICE - NIGHT SHIFT LEADER
WinTime Spa

Requisiti di lavoro requisiti minimi:esperienza di almeno 3 anni nella funzioneottima conoscenza della lingua inglesealtre informazioni sul lavorocompletano il profilo del candidato/a:senso di responsabilità e team player si offre:contratto di assunzione diretta a tempo determinato o indeterminato in......

Impiegato Back Office Illuminazione
Magazzini Bracchi Srl

Chiediamo: ottime doti relazionali e comunicative, capacità di gestione e ordine organizzativo per definire la collocazione di un lavoro distinto all'interno di un processo prestabilito, passione e volontà di affermarsi, automunito/a... sei alla ricerca di un'azienda che riconosca il tuo talento?vorresti......

CSR (Back office) for Majorel Italy
Majorel Italy srl

Apply today! descrizione: per un importante cliente nel settore automotive, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service (back office team)... in majorel garantiamo il rispetto delle normative di prevenzione al fine di garantire la sicurezza e la salute dei lavoratori......

Back office commerciale automotive
Effetto Domino srl

Sede di lavoro milano nord... l’azienda è in costante espansione e, per rafforzare il team, necessita di un ulteriore back office commerciale... utilizzare e aggiornare il crm al fine di sostenere le attività di business e di fidelizzazione della concessionaria... dotato/a di ottima dialettica, è in......