IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO UFFICIO GARE - CATEGOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
.
PROFILO.
La risorsa sarà responsabile di seguire progetti di acquisto, gare d`appalto e contratti all`interno dell`ufficio gare aziendale.
Il suo compito principale sarà quello di realizzare tutte quelle attività finalizzate a garantire la qualità e la correttezza formale amministrativa e normativa nell`ambito dell`esecuzione dei contratti d`appalto.
In particolare, il/la candidato/a si occuperà di.
- Supportare la Direzione Lavori e i Responsabili del Procedimento nell`ambito dell`esecuzione dei contratti di lavori, con particolare riferimento ai progetti finanziati con fondi PNRR; - Supportare la Direzione all`Esecuzione e i Responsabili del Procedimento nell`ambito dell`esecuzione dei contratti di servizi, con particolare riferimento ai progetti finanziati con fondi PNRR; - Collaborare alla redazione degli atti e delle comunicazioni ai vari Enti; - Relazionarsi con i colleghi in relazione alle comunicazioni da effettuare nei confronti dei soggetti aggiudicatari; - Svolgere, per quanto di competenza, le verifiche inerenti ai subappalti e sub-contratti, confrontandoti con le altre strutture aziendali coinvolte; - Confrontarsi con colleghi di altre strutture (es.
Acquisti/Legale) per la risoluzione di problematiche inerenti il contratto.
REQUISITI.
- Laurea in Giurisprudenza, in discipline economiche o similari.
- Conoscenza del codice degli appalti.
- Preferibile dimestichezza nella gestione delle piattaforme per le procedure online.
CONTRATTO.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, RAL K.
ORARIO.
full time - SEDE.
Trieste.
Dettagli dell'offerta
- ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
- Imprecisato
- 11/10/2024
- 09/01/2025
Titolo preferenziale sara’ riconosciuto ai candidati con le seguenti competenze: esperienza nella gestione e la partecipazione a gare e bandi pubblici; conoscenza della normativa codice appalti e diritto amministrativo; capacita’ di redazione della documentazione amministrativa necessaria per la partecipazione......
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......
L’aver già lavorato su gare assicurative di brokeraggio e avere una certa propensione alla gestione del cliente, così come la lingua inglese, costituiscono titolo preferenziale... studioso, tecnico e preparato sulle continue evoluzioni del codice degli appalti, sa come muoversi, sa capire le gare ed......
Altre informazioni la retribuzione sarà commisurata alle competenze e livello di esperienza della risorsa selezionata... ai sensi dell’art... dati personali forniti volontariamente mediante il vs... orario di lavoro: tempo pieno, in presenza, con orario: 9 -13 e 14 - 18... per il nostro istituto ricerchiamo......
Per azienda leader a livello nazionale, conosciuta con il servizio fareappalti, ricerchiamo per la nostra sede di arezzo un addetto all'ufficio gare che abbia una comprovata esperienza nella gestione di fare di appalto pubblici... requisiti di lavoro requisiti richiesti: spiccata gestione dello tempo......
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
E al gdpr (ue) 2016/679 requisiti di lavoro requisiti *esperienza pregressa di almeno 5 anni come addetto controllo qualità e/o ufficio acquisti... ) -rispondere ai bisogni della clientela tramite un servizio di qualità conforme agli standard: ricevimento evasione e preparazione ordini; -gestire......
Brm gearboxes è alla ricerca di un buyer junior che fornisca supporto tecnico ed amministrativo al responsabile di funzione (ufficio acquisti), valutazione delle offerte commerciali, controlli degli stock e del riassortimento della materia prima in generale... asp e controlla le posizioni aperte scopo......
Applicato: metalmeccanica industria qualifica: impiegata/o ufficio back office commerciale o impiegata/o ufficio front office commerciale contratto: tempo determinato 12 mesi e successiva trasformazione a tempo indeterminato sede lavoro: principalmente in una delle unità produttive a marcon/ve o casale......