IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO A PRATO
Descrizione dell'offerta di lavoro
RESPONSABILITÀ La persona selezionata dovrà occuparsi di.
• gestione contabilità aziendale, prima nota e riconciliazioni bancarie.
REQUISITI Si richiede.
• Diploma di maturità in materie economiche e/o amministrative o titolo superiore.
• Esperienza pregressa in mansioni amministrative e contabili.
• Attitudine al lavoro in team, nel rispetto delle scadenze previste.
• Disponibilità al lavoro full-time, dal lunedì al venerdì.
ALTRE INFORMAZIONI Offriamo iniziale contratto a termine finalizzato all’inserimento diretto in azienda.
Inquadramento secondo CCNL Commercio LUOGO DI LAVORO Montemurlo (PO) Per candidarsi iscriviti all’offerta e registra il tuo video su www.
reajob.
t/offerte Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L..
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.
.
/I// del Regione.
Toscana Provincia.
Prato
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- 15/11/2024
- 13/02/2025
La figura ricercata si occuperà principalmente di: ricognizione nell’archivio delle pratiche giudiziali concluse o in corso innanzi al giudice ordinario e al giudice amministrativo per le quali deve essere emessa la proposta di liquidazione, e aggiornamento del relativo elenco; predisposizione, sulla......
Sei un responsabile amministrativo, con tanta voglia di crescere?ti piacerebbe avere l'opportunità di diventare il nostro futuro cfo? magazzini bracchi, storica azienda versiliese ricerca: responsabile amministrativo per la sede di seravezza (lu) la persona che stiamo cercando ha maturato almeno 3 anni......
Cercasi impiegata/o amministrativo per gestioni immobiliari... necessario diploma di scuola superiore (preferibilmente ricerchiamo ragionieri o geometri, no diplomati presso liceo scienze umane, psicopedagogico, linguistico, classico linguistico e similari) oppure laurea ad indirizzo amministrativo (economia......
Chi cerchiamo: in particolare, per ampliamento del nostro organico, ricerchiamo impiegato amministrativo/contabile per attivita’ full-time on-site su milano... altre informazioni sul lavoro disponibilita’: immediata impiego: dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 9:00 alle ore 18:00 con un’ora di pausa pranzo......
Azienda del settore consulenza ed informatica è alla ricerca di una figura per il ruolo di impiegato amministrativo e gare d'appalto... requisiti di lavoro si richiede: -esperienza come assistente di direzione e in ambito amministrativo -esperienza maturata in materia di appalti pubblici; -titolo di......
Istruzione: scuola secondaria di ii livello (superiori) (obbligatorio) esperienza: contabile: 1 anno (obbligatorio) impiegato amministrativo contabile o segretario/a: 1 anno (obbligatorio)... solida conoscenza dei pacchetti di office (in particolare di word ed excel)... la risorsa si occuperà in particolare......
Dati personali forniti volontariamente mediante il vs... curriculum vitae, saranno trattati dall’istituto per la ricerca sociale, titolare del trattamento, con modalità manuali ed elettroniche al solo fine di valutare la candidatura e archiviati per il periodo di un anno... altre informazioni la retribuzione......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie pratiche......
Per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona con la mansione di addetto amministrativo a supporto del personale nelle pratiche contabili e amministrative... di cosa ti occuperai: gestione delle varie......
La risorsa supporterà i colleghi nelle attività amministrative, occupandosi della gestione delle pratiche, inserimento dati, accoglienza cliente, smistamento chiamate in entrata e preparazione documenti, prima nota, ciclo attivo, passivo, fatturazione, pagamenti, banche, gestione e liquidazione iva,......