Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ADMINISTRATIVE & FINANCE

Romano di Lombardia - Lombardia

Descrizione dell'offerta di lavoro

Il nostro cliente è una prestigiosa realtà di respiro internazionale operante nella gestione di servizi di Customer Service per conto di Aziende del settore moda e lusso.

Per il potenziamento del Team Finance, ci hanno incaricato della Selezione di un/una:

IMPIEGATO/ ADMINISTRATIVE & FINANCE

Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
Il candidato che desideriamo incontrare è un brillante Laureato in Economia e/o discipline affini, che abbia maturato breve esperienza all’interno di Studi Commercialisti o presso piccole-medie realtà.

Ruolo e Responsabilità:

Gestire le note spese e rimborsi ai dipendenti
Registrare pagamenti e incassi
Sollecito incassi dai clienti
Gestire pratiche di anticipi su fatture
Supporto alla chiusura dei bilanci e alla relazione con revisori
Invio circolarizzazioni ai fornitori e clienti
Gestione fatturazione passiva e attiva

Riporto gerarchico e funzionale: Chief Financial Officer

Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:


Laurea in Economia o discipline affini
Breve esperienza maturata presso Studi Commercialisti o divisioni amministrative di piccole-medie realtà
Conoscenza fluente della lingua inglese
Conoscenza del Pacchetto Office

Sede di lavoro: Milano Centro

Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì

Tipologia contrattuale: Tempo Determinato/Indeterminato

Pacchetto retributivo a budget: fino ad un massimo di 26.000 Euro Lorde per candidature in linea con tutte le richieste del nostro cliente
 
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
Analisti Funzionali ambito finance su Milano
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679......

Analisti Funzionali ambito Finance Milano/Torino/Roma
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Esperienza di almeno 2 anni sul campo, capacita' di lavorare in team e orientamento ai risultati e capacita' di analisi e definizione di modelli entita'/ relazioni... si raccomanda di inserire nel curriculum vitae l'autorizzazione al trattamento dei dati personali come da regolamento eu 2016/679......

Assistente risorse umane
Innova Finance

Il ruolo hr in innova finance è orientato alla fidelizzazione, all’accrescimento della satisfaction interna e all’employer branding dei dipendenti e dei futuri candidati... innova finance fornirà una formazione specifica per l’acquisizione della “brand awareness” e delle competenze necessarie focalizzate......

Analisti Funzionali Torino
Programs & Projects Consulting S.r.L.

Ricerchiamo analisti funzionali in area banking/ finance sulla sede di torino... costituira’ titolo preferenziale la conoscenza dei principali prodotti per l’area finance attualmente presenti sul mercato... il candidato ideale ha consolidato un’esperienza di almeno 2 anni presso realta’ di consulenza......

AGENTE COMMERCIALE
Innova finance

Cosa offriamo ai nostri consulenti: formazione e affiancamento; un percorso di crescita professionale al raggiungimento degli step stabiliti; un sistema di lavoro accattivante e stimolante con risultati immediati; reali e concrete opportunità di crescita professionale e personale; un piano di retribuzione......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

E/o effettuerà la gestione economica e normativa dei progetti di ricerca e sviluppo nei diversi ambiti industriali; si occuperà eventualmente dell’asseverazione delle perizie e/o degli elaborati tecnici; si coordinerà con i responsabili al fine di presentare progetti in linea con le direttive e con......

Progettista di bandi Ingegneria: R&S e Industria 4.0
Innova Finance

Completano il profilo: capacità di lavorare con i sistemi informatici di base (word, excel, power point) attitudine a lavorare in team attitudine alla esposizione sia orale sia scritta buone capacità di ragionamento ed analisi ottime capacità di comunicazione (telefono, mail, on field) capacità di rispettare......

Customer service representative - majorel italy - rome
Majorel italy srl

A core teleperformance commitment is to position top talent for success in this new chapter... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to master their future... majorel is now teleperformance......

MAINTENANCE / TECHNICAL DEPARTMENT
Rainsteal Oil & Gas Limited, UK.

Administrative department business analyst, payroll manager, marketing specialist, administration supervisor, human resources officer, financial analyst, senior marketing analyst, logistics coordinator / expert, procurement officer, secretary / office assistants / office clerks / front desk clerks, account......

Operatore Contact Center - Comparazione Tariffe
+digit

Digit opera a favore di aziende dei mercati telco, utility, finance e insurance erogando servizi di customer acquisition, direct sale, credit management e customer care... per le figure inserite prevediamo: contratto ccnl assocall compenso fisso elevati performance bonus orario di lavoro part-time su......