IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALLA CONTABILITA' CLIENTI L.
Descrizione dell'offerta di lavoro
Sei un esperto nella gestione degli account dei clienti e desideri entrare a far parte di un team dinamico? Stiamo cercando uno specialista in contabilità.
In questo ruolo sarai responsabile della gestione e della registrazione dei dati contabili dei clienti.
Responsabilità.
Principali compiti e responsabilità • Gestire e registrare i dati contabili dei clienti (MD credito cliente, fatture, pagamenti, compensazione di partite aperte AR e altre attività connesse) lavorando a stretto contatto con il team finanziario della filiale • Controllo dei conti transitori relativi agli incassi con l'obiettivo di riconciliare i pagamenti dei clienti e predisporre i rimborsi quando necessari • Revisionare e analizzare il registro dei clienti e il rapporto di credito, identificando eventuali problemi o discrepanze contabili e affrontandoli in modo proattivo con le filiali • Garantire che le attività siano completate in linea con le procedure operative standard (SOP) e le politiche del gruppo, garantendo il rispetto di tutte le leggi e i regolamenti applicabili relativi alle attività di contabilità clienti • Collaborare con il dipartimento crediti per rivedere i conti, i pagamenti dei clienti e il rapporto sull'invecchiamento del credito per garantire una riscossione tempestiva del credito • Agire come punto focale per la gestione operativa dei fornitori di credito e incasso, compreso il processo di verifica delle fatture e il relativo flusso di approvazione • Gestire le richieste dei clienti relative a fatture, pagamenti o resoconti quando necessario (ad esempio estratto conto del cliente) • Partecipare a riunioni mensili di AR/credito come punto focale della filiale raccogliendo tutti i dati correlati (report mensile interno, casi aperti CRM, ecc.) Requisiti • Laurea in Finanza o Contabilità • 3-5 anni di esperienza in ruoli di contabilità clienti • Competenza nella suite Office, con un forte livello di competenza in Excel • Competenza SAP consigliata • Ottima conoscenza della lingua inglese • Eccellenti capacità di comunicazione, ricerca, risoluzione dei problemi e gestione del tempo • Capacità di costruire relazioni con clienti e dipartimenti interni Sede di lavoro.
zona Lambrate Si offre inserimento diretto in azienda Lingue conosciute.
Inglese.
Comprensione Ottimo Disponibilità oraria.
Full Time
Dettagli dell'offerta
- Imprecisato
- Tutta l'Italia
- Imprecisato - Imprecisato
- 18/12/2024
- 18/03/2025
Open mind srl comunica la ricerca di una esperta contabile studi professionali... sono richieste le seguenti caratteristiche: gestione della contabilità generale ed adempimenti fiscali connessi... utilizzo del software ago infinity di zucchetti come plus con esperienza pluriennale in studio professionale......
It/privacy-candidatialtre informazioni sul lavorol’attività dell'addetto alla ristorazione si divide tra cucina e attività di cassa e caffetteria: - in cucina, la crew prepara prodotti, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei clienti - in cassa, la crew si occupa di accogliere......
Sulla privacy, l... completano il profilo propensione alla crescita individuale e al lavoro in squadra, proattività, autonomia e responsabilità... chi stiamo cercando: per la nostra sede di milano cerchiamo una persona appartenente alle categorie protette l... 68/99 con la mansione di business developer......
Ricerca di un addetto alla qualità junior che abbia le seguenti competenze specifiche... informazioni aggiuntive la residenza o il domicilio vicino alla sede aziendale costituisce titolo preferenziale; previsione di assunzione: previo periodo di prova, è prevista una possibile stabilizzazione a lungo......
Sarà la figura di supporto dell’area manager di riferimento per l’inserimento degli ordini e gestirà la pianificazione degli spostamenti e l’accoglienza dei clienti... per importante realtà del settore metalmeccanico, operante sul mercato internazionale per la produzione di impianti su commessa, stiamo......
Attivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi... i colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri......
Attivazione nuovi clienti: questa offerta di lavoro richiede di sviluppare doti commerciali e una responsabilità per noi fondamentale: attivare nuovi sostenitori continuativi... i colleghi più esperti ti affiancheranno per insegnarti a gestire ogni aspetto del lavoro, conoscere tutti i progetti dei nostri......
Sulla privacy, l... per candidarsi scrivere a *****@***** – rif: addetto amministrativo l... ccnl applicato: commercio per servizi (14 mensilità) benefit e piano di crescita professionale sede di lavoro: milano, zona bicocca modalità di lavoro ibrida (in presenza/remote working) requisiti di lavoro......
Orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione......
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice secondo l’allegato a, scaricabile dal sito internet www... la stessa dovrà contenere un valido indirizzo di posta elettronica da assumere come domicilio per le comunicazioni relative alla selezione e dovrà pervenire - a pena......