Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta Spa Società Benefit, filiale di Mirandola, ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'elettronica un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle categorie protette L.68/99.Mansioni:La risorsa si occuperà di:- Gestione del centralino e attività di front-office;- Supporto amministrativo generale, tra cui archiviazione e gestione documentale;- Gestione e aggiornamento della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro;- Interfaccia con i fornitori e il personale interno per la raccolta e l'elaborazione di dati/documenti richiesti.Requisiti:- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibile in ambito amministrativo);- Esperienza anche minima nella mansione;- Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);- Buone capacità comunicative e organizzative;- Precisione e affidabilità nella gestione di documenti riservati.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valutano anche 6h giornaliere.Contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta da parte dell'azienda.Retribuzione ed inquadramento verranno valutati in sede di colloquio.Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO).Settore: Ruolo: Anni di esperienza: 1-2 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 14/12/2024
Data di scadenza
  • 14/03/2025
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana? openknowledge è una società di consulenza strategica, parte del gruppo bip - business integration partners... crediamo in un ambiente informale, libero dalle convenzioni e capace di stimolare la creatività e l’originalità di ognuno/a......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Gestione dei rapporti con banche e fornitori requisiti di lavoro requisiti minimi: diploma di ragioneria esperienza pregressa in un ruolo simile lingua inglese conoscenza pratiche enasarco ottime capacità di utilizzo dei principali software di gestione amministrativa... conoscenza delle normative fiscali......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... promuoviamo una cultura aziendale incentrata sull’innovazione, la collaborazione e la crescita professionale... disponibilità a trasferte brevi per soddisfare le esigenze aziendali......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Auto in italia, 40... cosa farai con noi auting è alla ricerca di un risorsa per uno stage da inserire nell’area di gestione clienti... il candidato, in seguito ad un periodo di formazione, si occuperà della gestione clienti, supportando gli utenti nell’uso del servizio, migliorandone l’esperienza......

URGENTE DOCENTE DPI TERZA CATEGORIA - ALBISSOLA MARINA (SV)
Ente MInea

Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Supporto ai colleghi / clienti per attività di back office... abilità nell'utilizzo di software contabili e pacchetto microsoft office... impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail:cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... sede di lavoro: cavaion veronese (vr)ricerca rivolta ad entrambi i sessi... i carrelli elevatori baumann sono macchine ad elevato contenuto tecnologico, con un ampia gamma......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Hr_payrollil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... altre informazioni sul lavoroluogo di lavoro: milanoi candidati ambosessi interessati sono pregati......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

Sabato e domenica 09... sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile con i mezzi pubblici requisiti di lavoro diploma di scuola superiore o equivalente... agenzia per il lavoro (aut... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione......

Imp. Amministrazione contabile neo (M/F)
Baumann sideloaders srl

Gli interessati sono pregati di inviare il curriculum vitae autorizzando espressamente il trattamento dei dati in conformità al regolamento europeo n... 679/2016 e dl 196/03... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail: cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com......