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IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE - CATEGORIA PROTETTA L.68/99

Modena - Emilia Romagna

Descrizione dell'offerta di lavoro

Orienta Spa Società Benefit, filiale di Mirandola, ricerca per azienda cliente che opera nel settore dell'elettronica un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A appartenente alle categorie protette L.68/99.Mansioni:La risorsa si occuperà di:- Gestione del centralino e attività di front-office;- Supporto amministrativo generale, tra cui archiviazione e gestione documentale;- Gestione e aggiornamento della documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro;- Interfaccia con i fornitori e il personale interno per la raccolta e l'elaborazione di dati/documenti richiesti.Requisiti:- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibile in ambito amministrativo);- Esperienza anche minima nella mansione;- Conoscenza base del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook);- Buone capacità comunicative e organizzative;- Precisione e affidabilità nella gestione di documenti riservati.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì. Si valutano anche 6h giornaliere.Contratto a tempo determinato in somministrazione, scopo assunzione diretta da parte dell'azienda.Retribuzione ed inquadramento verranno valutati in sede di colloquio.Sede di lavoro: Concordia sulla Secchia (MO).Settore: Ruolo: Anni di esperienza: 1-2 anniGestisce altre persone: NoTipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Orienta spa
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 04/12/2024
Data di scadenza
  • 04/03/2025
Back Office - Categoria protetta L.68/99
OpenKnowledge

Lg 68/99 diploma, o laurea in ambiti affini alla mansione (ragioneria, economia, finanza... ) esperienza anche breve nella mansione conoscenza dei principi base di contabilità e gestione amministrativa buona conoscenza pacchetto office, excel in particolare buona conoscenza della lingua inglese ......

ADDETTO/ADDETTA ALL’AMMINISTRAZIONE – CONTABILITA’ BASE
WinTime Spa

Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) - ricerca per importante azienda operante nel settore arredamento: addetto/addetta all’amministrazione – contabilita’ base la risorsa dovrà occuparsi, interfacciandosi direttamente con la direzione e la divisione amministrazione-finanza, della: gestione......

DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Esperienza comprovata nella gestione e sviluppo delle risorse umane... promuoviamo una cultura aziendale incentrata sull’innovazione, la collaborazione e la crescita professionale... coordinamento delle attività in conformità con le leggi del lavoro vigenti... tecnosys italia, società it in rapida crescita......

Stage Customer Success finalizzato all'assunzione
Yago S.r.l.

Requisiti di lavoro cosa cerchiamo laurea magistrale; ottima conoscenza della lingua inglese (con certificazione b2 o c1); conoscenza della lingua francese è un asset; buona conoscenza di excel; buona conoscenza dei social media è un asset; capacità di ascolto, analisi e problem solving; ottime doti......

URGENTE DOCENTE DPI TERZA CATEGORIA - ALBISSOLA MARINA (SV)
Ente MInea

Se interessati inviare il proprio curriculum con riferimento sv - docente dpi iii categoria... akoformazione ricerca per un'azienda cliente sita ad albissola marina (sv) un docente per corso dpi terza categoria......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... supporto amministrativo: collaborazione con altre figure in azienda per garantire il flusso efficiente di informazioni finanziarie e contabili... rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... esperienza pregressa in ambito contabile......

Contabile JR / Amministrazione apprendistato (M/F)
Baumann sideloaders srl

Sede di lavoro: cavaion veronese (vr)ricerca rivolta ad entrambi i sessi... 679/2016 e dl 196/03... per candidarsi è necessario registrarsi sul sito web aziendale; o scrivendo alla mail:cv(chiocciola)baumann-sideloaders(punto)com... in particolare, si dedicherà alle seguenti attività:registrazione prima......

Esperto Amministrazione HR e Payroll
Arrow srl

Completano il profilo ottime capacità relazionali e comunicative, organizzazione e autonomia... per una compagnia assicurativa nostra cliente, siamo alla ricerca di un/a :esperto amministrazione hr e payrollla risorsa, inserita nella struttura amministrativa, si occuperà di: payroll e buste paga; rilevazione......

Corso JAVA GRATUITO finalizzato all'assunzione
Tecninf S.p.A.

Il tutor svolgerà lezioni teoriche e pratiche tutti i giorni , dal lunedì al venerdì con i seguenti orari: 09... requisiti di lavoro di seguito i requisiti necessari per partecipare alla selezione per l'accesso al corso: diploma/laurea in discipline ad indirizzo informatico breve esperienza pregressa......

ADDETTO/ADDETTA ALL’ASSISTENZA CLIENTI_ SETTORE FINANZIARIO
Gi Group S.P.A

N° 1101 - sg- iscr... cosa offriamo: formazione formatemp di 2 settimane in sede (prevista indennità) contratto di somministrazione iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga part time 20 o 30 ore settimanali orario di lavoro su turni, lunedì – venerdì 07... sede di lavoro: milano zona ponale, raggiungibile......