IMPIEGATO IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE JUNIOR
Descrizione dell'offerta di lavoro
IMPIEGATO IMPIEGATA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE JUNIOR L`azienda cliente cerca una figura motivata a crescere professionalmente nel mondo dell`amministrazione del personale da inserire all`interno del team dei colleghi dell`Ufficio Risorse Umane.
La risorsa, per un primo periodo, sarà affiancata e formata per apprendere i processi amministrativi legati alla contrattualizzazione e a tendere, supporterà i colleghi nel gestire gli adempimenti amministrativi, fiscali e la documentazione relativa ai contratti.
In particolare, in coordinamento con i colleghi, la risorsa si occuperà delle seguenti attività.
· Stipulare contratti di lavoro a docenti e collaboratori, aventi specifici regimi fiscali quali, per esempio, P.
VA, cococo, occasionali, ecc · Interfacciarsi con i Servizi interni per raccogliere e verificare le informazioni relative alla contrattualizzazione ed i documenti necessari · Verificare la documentazione relativa alla contrattualistica del lavoro · Creare e aggiornare le anagrafiche dei docenti e dei collaboratori · Gestione fatture nel portale dedicato · Conoscere e apprendere gli adempimenti legislativi e fiscali legati alla gestione contrattuale del personale · Gestione archivio Si richiede.
· Laurea triennale e/o diploma di maturità in ambito economico/giuridico o in discipline affini · Conoscenza e competenze base in campo amministrativo, fiscale e contabile · Buona conoscenza del Pacchetto Office e in particolare di Excel · Buona capacità di lavorare in team · Completano il profilo doti organizzative, riservatezza, gestione dello stress e rispetto delle scadenze.
Dettagli offerta.
· Inserimento diretto in azienda a tempo determinato di un anno, possibilità di eventuale assunzione · Orario.
full time 40 ore.
Dalle 8.
alle , pausa pranzo min 30 - max 1.
, prevista flessibilità in entrata nella fascia ; · RAL indicativa compresa tra i e i € (da valutare in base all`esperienza) · CCNL.
Commercio, 14 mensilità · Previsti ticket elettronici € 8,00 · Possibilità di.
smart-working, flessibilità, welfare aziendale e convenzioni · Sede di lavoro.
Castellanza (VA) L`offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.
gs.
11 aprile , N.
198 e ss.
m.
i..
I Candidati sono invitati a leggere l`informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.
perelle.
t/wp-content/uploads//Informativa-candidati.
df.
AxL S.
.
.
Aut.
Min Nr.
- SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data
Dettagli dell'offerta
- AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro
- Imprecisato
- 24000€ - 24000€
- 24/12/2024
- 24/03/2025
Agenzia per il lavoro - filiale di busto arsizio (va) – seleziona, per nostra prestigiosa azienda cliente, sita nei limitrofi di busto arsizio, un/una impiegato/impiegata risorse umane: impiegato/impiegata risorse umane la nuova risorsa, inserita in un gruppo di lavoro ed interfacciandosi con la proprietà......
Iva e ritenute d’acconto) pacchetto officepreparazione documenti per commercialistacontrollo ore dipendenti e preparazione documenti per consulente del lavoronote spese, home banking per pagamenti bonifici, ri... ba ed f24previsioni di budgetsupporto a preventiviarchiviazione e approvvigionamenti cibo......
Per la sede di cavaion veronese cerchiamo un/a: impiegato/a contabile amministrativo junior (m/f) la persona scelta verrà inserita in ufficio amministrazione e contabilità e gradualmente responsabilizzata nella gestione di alcune attività contabili/amministrative con la supervisione del responsabile......
Impiegato/a amministrazione e contabilità la persona ricercata ha maturato pregressa esperienza in ambito contabile, ha capacità di lavorare sia autonomamente che in team e flessibilità nelle mansioni da svolgere... esperienza pregressa in ambito contabile... supporto ai colleghi / clienti per attività......
L'invio del cv comporterà piena accettazione di quanto ivi riportato... experience international, società di ricerca e selezione del personale in ambito healthcare attiva nei settori di medical devices, equipment, diagnostics e pharma, per un’importante azienda distributrice di dispositivi medici che......
Fondazione maddalena di canossa, ente accreditato ai servizi al lavoro e alla formazione di regione lombardia, ricerca, per aziende clienti di palazzolo s/o e zone limitrofe, candidati/e interessati/e ad intraprendere un precorso di formazione gratuito di 110 ore per ricoprire il ruolo di impiegata/o......
Nell’ottica della constante espansione necessitano di una figura junior da inserire nel team finanza agevolata... altre informazioni sul lavorol’offerta prevede un contratto basato sulle competenze del candidato, formazione e affiancamento... 0 (o nutre un forte interesse nell’ambito)......
Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione cliente” fornite dal marketing della compagnia invio massivo mail telefonate a clienti per organizzare l’attività dei collaboratori supporto......
Coordinamento delle attività amministrative e della gestione del personale... comprovata esperienza nel settore, con focus sulla gestione finanziaria, amministrativa e del personale... titolo preferenziale: esperienza nella gestione del controllo di gestione... coordinamento delle attività in conformità......
La figura all’interno dell’ufficio si occuperà delle seguenti mansioni:- organizzazione dei servizi e dei turni del personale;- gestione del parco mezzi;- gestione dei documenti e delle scadenze;- gestione delle chiamate con il personale... si richiede:- buon utilizzo del computer e pacchetto office......