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IMPIEGATO CUSTOMER SERVICE LATINA GDG SISTEMI

Descrizione dell'offerta di lavoro

Descrizione proposta.
GDG SISTEMI, Distributore Ufficiale di WINCAR, Software Gestionale per la preventivazione, destinato ai Autoriparatori, nonché brand riconosciuto su tutto il territorio nazionale dalle aziende Market Leader operanti nel settore Automotive, ricerca, per la propria sede di Cisterna di Latina, una risorsa da inserire all'interno del Team del Customer Service.
La fiducia dimostrata negli anni da numerose aziende del territorio che ci hanno scelto e confermato nel tempo, è il motore che ci spinge ad un impegno costante e professionale, volto a perfezionare il servizio erogato ad ogni nostro Cliente.
L'obiettivo del Customer Service è garantire la piena soddisfazione dei clienti prima, durante e dopo l'acquisto dei prodotti o servizi, favorendone la fidelizzazione.
Le principali responsabilità del personale addetto al Customer Service a supporto delle funzioni Sales ed in sinergia con amministrazione, logistica e magazzino, saranno gestite nel dettaglio svolgendo le seguenti attività.
Fornire ai clienti assistenza telefonica Ascoltare e comprendere i bisogni della clientela Fornire informazioni dettagliate su prodotti e servizi, rispondere a domande e dubbi Prendere in carico gli interventi per le problematiche tecniche Gestire i reclami Raccogliere feedback e lamentele Svolgere attività di back-office Tenere uno storico dei problemi e delle segnalazioni gestite Gestione della relazione con il cliente in funzione di un costante miglioramento del servizio ed a supporto nella risoluzione di eventuali criticità Supporto nella gestione del ciclo dell'ordine dal suo inserimento a sistema, alla verifica di disponibilità del prodotto in magazzino, alla sua consegna Supporto nella gestione ed Assistenza al cliente per tutte le esigenze/richieste correlate all'apertura dell'ordine ed alla sua evasione Supporto nella gestione ed Aggiornamento delle anagrafiche commerciali (listini, brand e cliente) Requisiti.
Le principali competenze e caratteristiche personali che un ideale addetto Customer Service, destinato all'assistenza clienti, deve possedere sono.
Titolo di studi.
Diploma e/o di Laurea in materie Informatiche/economiche Esperienze professionali.
costituirà titolo preferenziale precedenti esperienze in ruolo affine presso aziende modernamente organizzate nell'ambito dell'informatica preferibilmente nel settore Automotive Competenze informatiche.
Utilizzo evoluto del pacchetto di MS Office Desktop e Server (in particolare Excel ed Access) Costituisce requisito preferenziale la conoscenza di Gestionali Contabili Zucchetti in tutte le Release e, del CRM VTiger e Bitrix 24 Conoscenza Microsoft SQL Server Conoscenza Network System Non indispensabile ma preferenziale, la conoscenza del sistema operativo Linux, e linguaggi programmazione Microsoft.
ET, JavaScript, java, JQuery, C#, Php, Ajax, Visual Studio Competenze linguistiche.
ottima conoscenza della lingua inglese.
Competenza nel gestire le relazioni con i clienti e le richieste di informazioni Forte orientamento al cliente Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali Ottime doti di ascolto e problem solving Capacità di mediazione Capacità di gestione dello stress Accuratezza ed affidabilità Cortesia, pazienza, calma Padronanza dei principali programmi informatici Flessibilità, disponibilità negli orari.
Completano il profilo.
Team working Precisione coniugata ad un approccio metodico ed analitico Capacità di ascolto ed interazione espresse in funzione di un forte orientamento al cliente Capacità organizzative, time management ed attitudine all'attribuzione delle priorità Orientamento ai risultati ed intraprendenza Ricerchiamo risorse domiciliate o residenti nella città di Latina e provincia Precisione e puntualità Cura della propria immagine Disponibilità immediata Altre informazioni.
Le risorse, verranno inserite all'interno di un team che si occupa dell'assistenza tecnica di II° livello ai clienti post-vendita.
Formazione iniziale necessaria per acquisire conoscenze di contenuti, procedure ed applicativi informatici specifici.
Si offre inizialmente stage di 8 ore giornaliere per l'intera settimana per i primi 3 mesi, a cui farà seguito una successiva valutazione specifica per un inquadramento con un contratto a tempo determinato o di apprendistato.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
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Dettagli dell'offerta

Azienda
  • GDG SISTEMI
Località
  • Tutta l'Italia
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 03/10/2024
Data di scadenza
  • 01/01/2025
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Addetti/e Customer Service
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Addetti/e customer service da inserire presso la sede di roma, zona parco de' medici... l'obiettivo è quello di avere risorse formate nella realizzazione di un customer service professionalmente cordiale e puntuale nella risoluzione dei quesiti posti... società specializzata in servizi post-vendita......

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Apply today! per un importante cliente nel settore banking/finance, siamo alla ricerca di brillanti risorse da inserire come addetti al customer service... together, we can further refine our digital service offerings to help the world’s leading brands operate with greater agility and adaptability to......

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At cross border talents we are recruiting customer service representatives for the german team to work across different locations: in portugal or greece... our clients are leading companies within customer experience journey! please be aware that in order to apply for this position, you should have an......