Vedere l'offerta completa

IMPIEGATO AREA BILANCIO, AMMINISTRAZIONE E FINANZA

Roma - Lazio

Descrizione dell'offerta di lavoro

Randstad Italia, divisione Office di Roma per un'importante azienda cliente del territorio operante nel settore audiovisivo e cinematografico, è alla ricerca di un Impiegato Amministrativo.
Sei un professionista esperto in amministrazione del personale? Sei appassionato di gestione delle risorse umane? Questa potrebbe essere l'opportunità che stavi cercando! Impiegato Amministrativo Sede di lavoro.
Roma Centro Si offre.
assunzione con contratto di somministrazione per sostituzione maternità, ral 24k   Orario di lavoro.
full time responsabilità La risorsa supporterà a 360° le attività dell'Area di cui, pertanto, dovrà conoscere compiutamente la normativa di riferimento, ed opererà con dimestichezza sui principali portali della pubblica amministrazione.
Nello specifico le attività saranno.
coadiuverà la Funzione nella gestione delle principali forme di tutela previste per i lavoratori dipendenti (malattia, infortunio, maternità, permessi 104, congedi parentali, ecc.); opererà, nello svolgimento delle attività amministrative, sui portali INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate, CLIC LAVORO; supporterà la gestione del lavoro in somministrazione; coadiuverà la sorveglianza sanitaria obbligatoria nonchè la formazione ai sensi del D.
Lgs.
; controllo delle presenze e note spese dei dipendenti; liquidazione trasferte; organizzazione dei corsi di formazione; elaborazione delle reportistiche relative all’organico e al costo del lavoro.
esperienza 3 anni competenze quale requisiti stiamo cercando?   Preferibile laurea in Economia Conoscenza di Excel a livello avanzato Ottima conoscenza del pacchetto Office Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi Precisione, iniziativa, riservatezza e attenzione Dimestichezza nell'utilizzo dei principali strumenti informatici La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.
andstad.
t/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio Diploma di laurea (3 anni) o ITS (2-3 anni)
Vedere l'offerta completa

Dettagli dell'offerta

Azienda
  • Imprecisato
Località
Indirizzo
  • Imprecisato - Imprecisato
Tipo di Contratto
  • Imprecisato
Data di pubblicazione
  • 31/08/2024
Data di scadenza
  • 29/11/2024
DIRETTORE AMMINISTRAZIONE FINANZA/CONTROLLO
Tecnosys Italia srl

Responsabilita’: supervisione e gestione completa delle attività finanziarie, contabili e di tesoreria dell’azienda... se desideri far parte di un team dinamico e contribuire al successo continuo di tecnosys italia, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione a *****@*****, indicando......

Area manager italia segmento pubblica amministrazione
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto......

Impiegato/a junior finanza agevolata
Effetto domino srl

Con esperienza nel settore della finanza agevolata e della programmazione, desidera crescere e prendersi responsabilità... l’azienda crede fortemente nei giovani talenti e offre ottime prospettive di crescita, se sei una persona ambiziosa e pensi di avere le caratteristiche giuste, inviaci la tua candidatura......

Impiegato/a Amministrazione e Contabilità
CADIM srl

Rapporti finanziari e analisi: verifica fatture... analisi dei costi e delle entrate per identificare aree di miglioramento e ottimizzazione... capacità analitiche, precisione e attenzione ai dettagli... orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze... abilità nell'utilizzo di software......

Area manager italia
Adami & associati selezione del personale

Area di competenza: italia, prevalentemente centro e nord... stabilire e mantenere nuove relazioni commerciali... collaborare con un senior sales area manager durante l’on boarding e nella divisione del mercato... coordinare progettisti e partner realizzatori coinvolti nel progetto requisiti del candidato:......

TECNICO IN FINANZA AGEVOLATA
Innova finance

Costituisce titolo preferenziale l’esperienza in altre società di consulenza in finanza agevolata e la conoscenza delle normative in materia, la passione per i temi di ricerca e sviluppo e dell’industria 4... sei specializzato/a nella realizzazione di progetti europei e di finanza agevolata? ti piacerebbe......

Tirocinio formativo area paghe
STUDIO CONSULENTE DEL LAVORO

), altre pratiche relative all’amministrazione del personale, gestione telefonate e email... lo studio di consulenza del lavoro sta cercando una risorsa che verrà inserita all'interno dell'area paghe/ amministrazione del personale e sarà formata per effettuare pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione......

RESPONSABILE PROGETTI AREA TECNICA
Run4job srl

E successive modificazioni;2... e acque veronesi s... 4 e 20 della legge 104/92... ) e disponibile sul sito aziendale... aver conseguito: una laurea triennale appartenente alle seguenti classi: l07 ingegneria civile e ambientale l09 ingegneria industriale l17 scienze dell’architettura l21 scienze......

Impiegato/a contabile in aziende produttive
GSXecutive

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... dettagli il candidato selezionato, inserito nell'affiatato team amministrativo-contabile dell'azienda, si occuperà......

IMPIEGATO AMMINISTRATIVO / OTTAVIANO (NA)
Da.Dif. Consulting srl

Altre informazioni sul lavoroil presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03... requisiti di lavoro la risorsa si occuperà di gestire il processo di contabilità......